São Paulo: consigli e itinerari di viaggio

três cavaleiros alla scoperta del brasile

Três Cavaleiros alla scoperta del Brasile

L’idea di fare questo viaggio è nata quasi per caso parlando dello stage che mio figlio doveva fare in Brasile; ho pensato: “perché...

di cosa parliamo quando parliamo di brasile... note da e per un viaggio breve

Di cosa parliamo quando parliamo di Brasile… Note da e per un viaggio breve

Di Andrea Franzoni (http://andreafranzoni.blog)Dici "Brasile", e già ti si para davanti agli occhi un’immagine preconfezionata stretta...

tutto il brasile in 25 giorni!

Tutto il Brasile in 25 giorni!

Tour del BrasileGuide: La Lonely Planet, è piuttosto valida, le recensioni su alberghi e ristoranti sono tuttavia molto personali....

brasile: natura meravigliosa

Brasile: natura meravigliosa

Martedì 5 agosto ore 12:00 L'amico Ermanno ci accompagna all’aeroporto di Caselle, dove, a causa di variazioni voli comunicate il giorno...

caleidoscopica sao paulo

Caleidoscopica Sao Paulo

Caleidoscopica Sao Paulo Quando ci sono stato Sono stato in vacanza a Sao Paulo per una settimana nel luglio 2003, nella seconda parte di...