Santorini

Sulla spiaggia di Vlichada, l'unica di sabbia fine su Santorini, ho scovato uno stabilimento balneare collegato ad uno splendido bar che funziona col sistema della drink card. Il cameriere passa discreto tra gli ombrelloni a prendere le ordinazioni, consumi e hai ombrellone e sdraie gratis.

cosa vedere a santorini

Cosa vedere a Santorini

Dove vado e dove non vado, in una bussola immaginaria fatta di destinazioni più o meno vicine, la mia scelta per l’estate 2021 ricade...

un sogno chiamato cicladi

Un sogno chiamato Cicladi

Ci sono destinazioni che – per svariati motivi - più di altre richiamano il nostro interesse. Io, amante della Grecia e delle isole, da...

Island Hopping alle Cicladi di in un anno da dimenticare

island hopping alle cicladi

Island Hopping alle Cicladi

c’è una bella spiaggia che si raggiunge semplicemente scendendo una scalinata: è la spiaggia di Vardia. Stranamente snobbata dai più...

Santorini sulla caldera al tramonto

Milos Klima 2

Oìa, tramonto

Akrotiri

Imerovigli

santorini: la fiaba della piccola sub nella caldera

Santorini: la fiaba della piccola sub nella Caldera

La mia Santorini settembrina C’era una volta una piccola sub milanese che voleva immergersi nel cratere di Santorini Partì quindi...

le mie grosse grasse vacanze greche

Le mie grosse grasse vacanze greche

Per le vacanze estive di quest’anno la scelta è ricaduta sulla Grecia, visitata secondo un itinerario un po’ particolare che ci...

La felicità spesso si insinua attraverso una porta che non sapevate di aver lasciato aperta.