Guida Santiago de Cuba

Indirizzo: Palma Soriano, Cuba

Diari di Viaggio

Cuba al atardecer

Quando al Tg hanno annunciato della possibile eliminazione dell'embargo tra Cuba e Stati Uniti ci siamo guardati negli occhi e abbiamo...

L'Avana, Plaza Vieja

Viva Cuba 3

02.08 MILANO – MOSCA - L’AVANA Dopo 28 interminabili ore di viaggio, finalmente siamo pronti per addormentarci nel confortevole letto...

L’isola senza tempo

Si comincia dalla fine, 22 maggio ore 18, l’ Havana, la nostra auto percorre il Malecon, stiamo per imboccare la Rampa e dirigerci...

Vivere di e viaggiare a Cuba oggi

PROLOGO (Cuba e il “periodo especial”) 11 anni fa venni a Cuba nel mio primo viaggio al di fuori della nostra ovattata Europa. Era...

La vuelta de cuba

Da premettere che di giri d'italia ne ho visto dal vivo almeno una trentina, perchè abitavo in un tratto di strada dove il giro passava...

CUBA Expedition, tra Amore ed Odio

Diario di Viaggio Introduzione Cinque anni dopo la conclusione di questa avventura, offro ai viaggiatori anche questo diario, trascritto...