Guida Santiago de compostela

Carta d'identità

Indirizzo: Santiago de Compostela, PRAZA OBRADOIRO, S/N, 15705 SANTIAGO DE COMPOSTELA, Spagna

Diari di Viaggio

Retrospettiva di un viaggio a Santiago del Compostela

Ho sempre avuto delle idee ben precise rispetto ai libri; ho sempre pensato che non siamo veramente noi a scegliere un libro ma è il...

Lungo il Cammino di Santiago

22/08/2015 - dopo tanto sognare il Cammino di Santiago decidiamo di partire, partiamo da Roccavione (CN) con la macchina perché abbiamo...

Muxia Chiesa

In Spagna tra Galizia e Asturie

3 giugno, domenica (giorno 1) Voliamo da Bergamo a Vigo con Ryanair (per il volo A/R, con 1 bagaglio da 20 kg imbarcato, e il voucher...

Ponferrada, Castello dei Templari

Il Cammino di Santiago di Compostela 2

Partito con quella convinzione che "a me andrà piuttosto bene"... un poco di allenamento alle spalle, abbigliamento ed accessori adeguati,...

Galizia coast to coast

Dopo due anni di fila in cui la nostra meta è stata la verde Irlanda, per quest’anno abbiamo deciso di esplorare una regione di un...

Tour nella Spagna del Nord

Prima di iniziare il diario vero e proprio di questa vacanza volevo fare delle considerazioni che potrebbero essere utili...