Guida Santiago Atitlán

Indirizzo: Museo Nacional de Antropología – Mexico, Mexico, Zacatecas, Messico

Diari di Viaggio

Guatemala, Messico e Florida tra vulcani, spiagge e siti maya

E finalmente il grande giorno è arrivato. All’inizio il Guatemala era solo un miraggio che baluginava nella testa durante le nuvolose e...

Tour “fai da te” in Guatemala

Eccoci qui al nostro quarto viaggio “fai da te”. Siamo partiti da Milano Malpensa il 28 gennaio per Guatemala City con American...

lago Atitlan

Tour del Guatemala

24/1/2017: SAVONA – CITTÀ DEL GUATEMALA E anche quest’anno, per fortuna, siamo riusciti a permetterci un viaggio. Purtroppo tra...

Un Mundo de Colores

Un percorso zaino in spalla che ci ha portato attraverso tre stati meravigliosi e complessi, ciascuno con le sue peculiarità e le sue...

Tour del guatemala: tra natura e archeologia

L’itinerario: ANTIGUA - PIANTAGIONE DI CAFFÈ “FINCA FILADELFIA” - LAGO DI ATITLAN: VILLAGGIO DI PANAJACHEL, VILLAGGI INDIGENI DI ...

Messico e Guatemala di con calma ma non troppo

Itinerario: Mexico City, Oaxaca, Palenque (passando per Villahermosa), San Cristobal, Lago Atitlan, Antigua, Tikal, Playa del Carmen e...