Guida Santiago

Indirizzo: Cerro San Cristobal, Las Condes, Santiago del Cile, Cile

Diari di Viaggio

Cile, la terra alla Fine del Mondo

Giugno 2018: all'improvviso mi ritrovo a vivere a Santiago del Cile, dopo esserci stata di passaggio nel 2006. Avevo visto molto poco di...

3 settimane tra Cile del Nord e Bolivia

Viaggio di 3 settimane nel Cile del Nord e in Bolivia, partendo da Santiago del Cile. 10 giorni on the road con auto a noleggio sugli...

Argentina e Cile fai da te in sei settimane tutto in macchina

Sergio, 58 anni, e Marta, 53 anni, sono i protagonisti di questo viaggio. Marta ha organizzato il tour, Sergio ha scritto il diario di...

Cile e Isola di Pasqua in solitario

Partita da Malpensa il 10 agosto con un caldo afoso e in valigia vestiti invernali per affrontare l’inverno cileno. Arrivata...

Cile del Nord e Isola di Pasqua

Diario di viaggio Cile / Isola di Pasqua 18 gennaio / 07 febbraio 2019. 1° giorno 18 gennaio 2019 venerdì Partenza da BOLOGNA...

Cile on the road

Quando il mese scorso ci siamo messi a preparare il viaggio in Cile, non abbiamo trovato molto sulla zona che intendevamo visitare. In...