Santa Teresa di Gallura

slow tour in nord sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

Slow Tour in Nord Sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

chiusa, tuttavia la conformazione, i dintorni e l’effetto delle illuminazioni artificiali, unite al paesaggio circostante che domina una...

motosardegna nord

MotoSardegna Nord

Ci imbarchiamo a Genova su un traghetto Grandi Navi Veloci, acquistando il biglietto durante una delle campagne promozionali periodicamente...

Santa Teresa Gallura, una vacanza immersi nel verde e nel blu

Santa Teresa Gallura è da sempre sinonimo di eleganza, turismo di qualità e ricerca costante del valore aggiunto. Qui è possibile...

sardegna del nord: gallura con passaggio finale in toscana

Sardegna del nord: Gallura con passaggio finale in Toscana

Venerdì 22 maggio 2015 Forlì - LivornoPartiamo sulle 14.45 dopo una mattinata di lavoro, apparentemente in netto anticipo sui...

sardegna, i tropici dietro l'angolo

Sardegna, i tropici dietro l’angolo

Brandinchi. Questo posto è un altro paradiso che non si può perdere se si passa da queste parti… anche qui sabbia bianca finissima,...