Santa Bárbara

los angeles e hawaii

Los Angeles e Hawaii

Giorno 1: Italia e Los Angeles Oggi è stata una giornata veramente lunga! Sveglia alle 7, volo Genova - Amsterdam alle 12.30 e coincidenza...

california e parchi della west coast

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States!Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

California dream 2

fuga ad alcatraz

Fuga ad Alcatraz

Premesse Chi: Sonia, Uccio, Mateo, io.Quando: 8-22 agosto 2015.Dove: Southwest USA da San Francisco a San Francisco. Abbiamo...

Pacific Highway

tour california, las vegas e grand canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Tour California, Las Vegas e Grand Canyon in otto giorni… si può fare: una scommessa vinta!

Un viaggio che con la mia ragazza sognavamo da tempo: un tour on the road della California, alla scoperta delle sue città metropolitane e...

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West! 5

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West! 4

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West! 3

Horseshoe

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West! 2

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West!

sognando la california: un viaggio on the road alla conquista del west

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West

Documentazione Diari di viaggio prima di tutto. Come guide avevamo la Lonly Planet che però non è entusiasmante. Avevamo anche la...

SONNO…

Veteran of Vietnam

Gabbiani 6

Police

Artista 2

Dario al mare a S.Barbara

S.Barbara il molo la sera…