Guida Sandakan

Diari di Viaggio

MALAYSIA & SINGAPORE 2015 *Profumi d'Oriente!*

Malaysia & Singapore: profumi d’Oriente

1 marzo 2015 Eccoci finalmente a Marzo in prossimità della nostra partenza... destinazione: MALESIA! Siamo emozionati ed ansiosi di...

Natale nel Sud-Est asiatico

Siamo Marco, Annalisa e la “teenager” Elena. Il 16/12/2014 partiamo per la Malesia, Singapore, un “assaggio” di Borneo (malese)...

Dalla natura del Borneo ai grattacieli di Hong Kong

Il Borneo è un paese un po’ insolito, è una destinazione che offre come punto di forza una natura lussureggiante, una meta indicata...

Petronas Twin Towers

Malesia, un paese dai mille colori

Alla fine del 2013 io e la mia ragazza ci siamo trovati ad avere, fortunatamente, molte settimane di ferie. Abbiamo deciso così di...

Tartaruga a Sipadan

Borneo Malese

Dopo l’incredibile esperienza dello scorso anno nel Borneo Indonesiano, siamo rimasti talmente colpiti da questa isola, che decidiamo...

Sepilok

Malesia e Singapore

Viaggio interamente organizzato con internet, diari e guide di viaggio. Non servono vaccinazioni o profilassi. I voli interni sono stati...