Guida San Vito Lo capo

Indirizzo: Via Savoia, 87, 91010 San Vito lo Capo TP, Italia

Diari di Viaggio

DINTORNI TRAPANESI

(Trapani la sontuosa, Marsala la serena, Saline di Mozia al tramonto, Segesta mitica, Custonaci con matrimonio , Erice magica in notturna...

Sicilia 2

20/05/2021 Si riparte! Dopo i mesi di pandemia avevamo una gran voglia di tornare a viaggiare e così iniziamo da casa nostra l'Italia e...

SPRING BREAK SICULO

DAY 0 – LUN 23/04/2018 Reduci dai bagordi dell’indimenticabile weekend a Malta per il matrimonio del caro amico Beppe, atterriamo verso...

Giro della Sicilia

Dopo aver passato le ultime estati in giro per l’Europa, finalmente si torna nella mia terra d'origine: Sicilia! È stata una...

Palermo, la Sicilia occidentale e Agrigento

Dopo le piogge invernali e il freddo, avevamo voglia di scaldarci un po’ in anticipo. Cosa di più azzeccato di un viaggio in una...

ragusa ibla

Sicilia itinerante

DIARIO DI BORDO TOUR DELLA SICILIA 2017 05/05/2017 – Padova – Civitavecchia – km. 490 Equipaggio: 2 Adulti, Ilario autista e...