Guida San Gimignano

È un borgo medievale molto bello, immerso ancora in una fantastica atmosfera.

Carta d'identità

Indirizzo: 53037 San Gimignano SI, Italia

Diari di Viaggio

Siena, Val d’Orcia, Pisa e Lucca

Viaggio praticamente last-minute, organizzato nella pausa di libertà del lockdown; insomma, da pronti e via!! 1° giorno Giovedì 27...

Paesaggio

Val d’Orcia e Val d’Elsa

Quest’anno l’emergenza COVID ha stravolto e condizionato le vacanze degli italiani. L’incertezza e la preoccupazione hanno costretto...

colline senesi

Un week-end nel territorio senese

Il mio diario di viaggio vi porta a scoprire l’entroterra toscano, più precisamente la città di Siena e i suoi piccoli borghi...

volterra

Pisa, Volterra, San Gimignano e mare con il nostro cane

Settembre in Toscana È arrivato Settembre e le nostre vacanze in compagnia del nostro cane Jordan. Decidiamo per un camping a...

Chianti Classico, Siena e San Gimignano, con tre bimbi al seguito

Per il ponte pasquale, che quest’anno è stato particolarmente lungo, abbiamo scelto di visitare la provincia di Siena e in particolare,...

FIRENZE VISTA DA PIAZZALE MICHELANGELO

Weekend lungo in Toscana

Approfittando di una breve pausa lavorativa di qualche giorno, decidiamo di partire alla scoperta della Toscana. Così subito dopo la...