San Francisco: consigli e itinerari di viaggio

california love

California love

Ecco il nostro itinerario schematico del viaggio fatto a settembre 2010 Arrivo a Los Angeles1° giorno visita di Los Angeles: Venice Beach...

usa - west coast  on the road

Usa – west coast on the road

RACCONTO DI VIAGGIO - USA ON THE ROAD Uno dei più bei viaggi della mia vita è stato girare con mio marito on the road la West Coast...

il mio sogno a stelle e strisce

Il mio sogno a stelle e strisce

Questa non è una storia che inizia con ‘c’era una volta’, perché parla di un sogno che in fondo c’è sempre stato. Perché...

la prima volta negli states

La prima volta negli States

19/8Partenza alle 8,30 per l’aeroporto.Mamma e Nerio sembrano in “gita scolastica”. A mezzogiorno finalmente prendiamo l’aereo per...

noi e una king road negli states

Noi e una King Road negli States

Ecco il racconto del nostro fantastico viaggio, anzi per l’esattezza IL VIAGGIO per eccellenza che tutti gli appassionati di moto hanno...

stati uniti - usa west

Stati Uniti – USA West

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... “ (Blade Runner)Questa volta…Abbiamo fatto le cose sul serio…Adesso vi...

viva il cambio automatico

Viva il cambio automatico

Italia-Monaco-San FranciscoOggi grandi preparativi. Le valigie dovrebbero essere già pronte in teoria..in pratica ci sono le 1000 cose...

parchi: il mio far west

Parchi: il mio far west

Parchi: il mio far west Quest’anno abbiamo deciso di visitare la costa ovest degli Stati Uniti: Los Angeles, Grand Canyon, Page,...

bersaglio mobile a san francisco

Bersaglio mobile a San Francisco

San Francisco è una città che offre numerosi richiami cinematografici. Le sue ripide salite, i suoi tram, il Golden Gate, la splendida...

sognando california 2

Sognando California 2

Anche quest'anno dopo un duro lavoro dietro le quinte per organizzare questo viaggio siamo partiti per il ns. III° viaggio negli STATES...

on the road da miami a los angeles

On the road da Miami a Los Angeles

Il nostro viaggio comincia a Miami. Si tratta di un Coast to Coast un po' inusuale, dato che non partiremo da New York come molti fanno....

viaggiando in camper sulla west coast

Viaggiando in camper sulla West Coast

Data del viaggio: 09.04.2009-24.04.2009Destinazioni: Los Angeles-San Francisco-Death Valley-Las Vegas-Parchi nazionali Durata del viaggio:...

giro del mondo - giappone / nuova zelanda / san francisco / londra
SDM

Giro del mondo – Giappone / Nuova Zelanda / San Francisco / Londra

Questo viaggio l’ho costruito da sola, seguendo molti consigli trovati sui diari di Turisti per Caso. Siamo due coppie e per qualche...

california-nevada on the road

California-Nevada on the road

Volevo raccontarvi il viaggio on the road che io e Matteo abbiamo fatto negli Stati Uniti l’estate scorsa. Grazie ai suggerimenti presi...

tour della california

Tour della California

Arrivati tramite American Airline a San Diego facendo sosta a Chicago. Biglietto preso su internet tramite il sito dell'Amercan Airline...

l'immensità dell'ovest... un viaggio a bocca aperta!

L’immensità dell’ovest… un viaggio a bocca aperta!

Sono passati due anni dal nostro bellissimo on the road in Australia … anni passati a pensare che dopo l’australia nient’altro...

magic west coast

Magic West Coast

Vi voglio raccontare un viaggio per me e mia moglie indimenticabile attraverso 4 stati degli USA, alla scoperta di incantevoli bellezze...

california e parchi dell'ovest

California e parchi dell’ovest

CALIFORNIA e PARCHI DELL’OVEST Ormai da tempo pensavamo di farci un viaggetto negli USA. Ad ottobre il mio fidanzato Mirko si trova ad...

io giorgio e l'amercia

Io Giorgio e l’Amercia

IO, GIORGIO E L’AMERICA A Rino ed Antonella (loro sanno perché) ------------ Riflessioni: In generale gli americani che incontriamo sono...

west 2009

West 2009

ALLA SCOPERTA DELL’AMERICA…ESTATE 2009 IN CALIFORNIA! COSTI e CIFRE DEL VIAGGIO: • 1500 euro circa a testa, comprensivi di volo,...