San Francisco

"Respirare la libertà" (tpc Vale079)

tour delle hawaii

Tour delle Hawaii

Per in nostro viaggio di nozze abbiamo organizzato un tour delle Hawaii, con tre giorni a San Francisco prima del rientro in Italia. Nel...

Bodie ghost town 2

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

viaggio di nozze on the road: california, nevada, utah, arizona da scoprire!

con itinerario e contatti. Documenti: patente internazionale (non richiesta ma fatta per sicurezza), passaporto, stampa moduli...

da san francisco a los angeles, attraverso i grandi parchi dell'ovest

Da San Francisco a Los Angeles, attraverso i grandi parchi dell’ovest

DA CONEGLIANO A SAN FRANCISCO VENERDI 20/4/2019  Sveglia alle 5 del mattino, con un po' di difficoltà per aver dormito poco; alle 5:30...

Alcatraz San Francisco 2

Waikiki Beach 4

Waikiki dall’alto

Tartaruga marina a Oahu

viaggio di nozze tra california e hawaii

Viaggio di nozze tra California e Hawaii

Viaggio di nozze tra California e Hawaii Eccomi qui a raccontare il nostro viaggio di nozze, 18 bellissimi giorni tra California ed...