San Diego: consigli e itinerari di viaggio

usa west coast e parchi dell'ovest

USA West Coast e parchi dell’ovest

Volevo iniziare col dire che scriverò questo diario per dare più indicazioni possibili e suggerimenti utili a chi volesse intraprendere...

hawaii e california coast

Hawaii e California Coast

Non ci crederete ma sono riuscita ad ottenere il viaggio dei miei sogni, le hawaii, usando le miglia Alitalia faticosamente guadagnate dal...

le mie hawaii e baja california con 95 $ al giorno

Le mie Hawaii e Baja California con 95 $ al giorno

LE MIE HAWAII e BAJA CALIFORNIA MESSICANA CON 95 US$ AL GIORNO(Isola di Kauai, Isola di Ohau, Honolulu, San Diego, Tijuana, Ensenada, Santa...

il nostro viaggio in california

Il nostro viaggio in California

Ciao, è un vero piacere per me provare a raccontarvi il mio diario di viaggio in California fatto con mio marito questa estate. E’ stata...

usa west coast 2013: consigli di viaggio

Usa West Coast 2013: consigli di viaggio

Più che un diario di viaggio, questo vuol essere un insieme di consigli per un viaggio da sogno: la west coast americana. Innanzitutto...

usa: west coast fai da te

USA: West Coast fai da te

Due settimane sulla West coast, inseguendo il mito americano a bordo di una Ford Mustang cabrio, in quello che rimarrà tra i viaggi on the...

due settimane e una costa da scoprire: california here we come

Due settimane e una costa da scoprire: California here we come

Potrei scrivere un romanzo sul nostro viaggio e ancora non sarei soddisfatta, perché un’esperienza così è impossibile da raccontare,...

a spasso per la california con bebè

A spasso per la California con bebè

Eccomi qui a raccontarVi quello che per me è stato più che un viaggio, una vera e proprio esperienza oltre oceano con la mia piccolina ...

l'estate a dicembre: wild west honeymoon

L’estate a dicembre: wild west Honeymoon

24 dicembre 2012 Dopo 6 mesi di conto alla rovescia e di itinerari eccoci al giorno della partenza! Come da copione c’è brutto tempo,...

le città della west coast e fuga romantica alle hawaii

Le città della West Coast e fuga romantica alle Hawaii

Un viaggio completamente self-made di due giovani fidanzati toscani, Andrea e Stefania da Lamporecchio (PT). Dopo aver esplorato le...

usa, da new york a san francisco e dai parchi naturali dell'ovest a san diego

Usa, da New York a San Francisco e dai parchi naturali dell’ovest a San Diego

Prima parte: da New York a Monument ValleyIl viaggio sognato da tanto tempo, studiato e organizzato per lo più in Internet da gennaio...

tra i parchi dell'ovest usa

Tra i parchi dell’Ovest Usa

Viaggio organizzato nei minimi dettagli e percorsi alternativi unici e meravigliosi, chilometraggi giornalieri non eccessivi con tempo...

la california e i parchi dell'ovest

La California e i parchi dell’ovest

Da non credere, a meno di un mese dalla grande partenza, abbandoniamo l'idea del safari in Africa per dirottare la nostra vacanza su...

west usa, quello che le guide non dicono

West USA, quello che le guide non dicono

Sono da poco rientrata da un lungo viaggio estivo (spesa totale a persona 2600 euro) con tre amici nelle terre del far west, e vorrei...

california e parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

California e Parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

Finalmente la California!Erano anni che sognavamo di andarci, ma per vari motivi abbiamo sempre rimandato.Con questo diario vorrei dare...

viaggio di nozze negli usa

Viaggio di nozze negli Usa

Viaggio di nozze da sogno... il nostro sogno. Indecisi tra West coast o East coast dopo un'affannosa ricerca nel mese di Aprile per partire...

viaggio di nozze nei parchi usa

Viaggio di nozze nei parchi Usa

Siamo partiti il 27/05/2012 da Verona con il volo delle 7.45 su Parigi e poi da lì San Francisco dove siamo arrivati nel primo pomeriggio,...

usa on the road... west coast

Usa on the road… West Coast

Naviganti: Gianluca, Alessandro ed UccioNoleggio auto dall'Italia: www.autoeurope.itHotel San Francisco: Post Hotel - www.Agoda .itHotel...

on the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell'ovest usa

On the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell’ovest Usa

Consigli di viaggio 1. E’ un viaggio bellissimo, ma molto impegnativo, ed è molto importante la fase di preparazione. Per questo è...

luna di miele da sogno negli usa... ovest, est e hawaii

Luna di miele da sogno negli Usa… Ovest, Est e Hawaii

31 Luglio 2011 Mentre mio fratello ci porta a Malpensa cerco di rilassarmi un po'. Sono sposata da un giorno e mezzo a dir tanto, il mio...