San Cristóbal de Las Casas: consigli e itinerari di viaggio

due settimane per innamorarsi del messico

Due settimane per innamorarsi del Messico

05/08/11 Siamo pronti, dopo una lunga giornata di lavoro, si parte!!! Alle 16:40 (ora messicana) riusciamo a intravedere sotto uno strato...

messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza di viaggio in Perù l’anno passato - unendo alla scoperta dei luoghi più belli e...

que viva mexico! due settimane in libertà

Que viva Mexico! Due settimane in libertà

19 marzo – dopo lunga attesa finalmente si parte per il Messico! Il primo volo di questa lunga giornata è il Cagliari-Roma... arriviamo...

messico tra natura, cultura e storia

Messico tra natura, cultura e storia

Ciao a tutti! Cercherò di essere sintetica sperando di riuscire fornire a tutti i possibili "viaggiatori per caso" intenzionati a recarsi...

natale in messico 2

Natale in Messico 2

Io e il mio fidanzato partiamo il 26 dicembre per il nostro primo viaggio in America Latina: le aspettative sono tante ma anche i timori......

chiapas on the road e yucatan

Chiapas on the road e Yucatan

Premesse. Dopo lunghi appostamenti sul sito dell'Iberia, finalmente riusciamo ad accaparrarci il volo più a buon mercato del momento:...

messico fai da te: consigli pratici

Messico fai da te: consigli pratici

Sui luoghi del mio itinerario sicuramente è già stato scritto da altri TpC e lo trovate meglio descritto su qualsiasi guida di viaggio....