san cristobal

tre settimane nel messico del sud

Tre settimane nel Messico del sud

fenomeno delle alghe e per godersi un’isola più tranquilla della più famosa Isla Mujeres. 600 pesos biglietti traghetto Playa...

guatemala, messico e florida tra vulcani, spiagge e siti maya

Guatemala, Messico e Florida tra vulcani, spiagge e siti maya

si può fare a meno di notare come questi siano ormai divenuti contorno e non certo protagonisti della vita del luogo. ...

messico su strada... fai da te

Messico su strada… fai da te

Volo aereo Milano-Madrid-Cancun con Air Europe €800 a testa. Prima volta con questa compagnia aerea, ma ci siamo trovati male, servizi...

San Cristobal de las casas 5

Toninà

Punta Laguna

Uxmal 11

messico tra maya e topes

Messico tra Maya e topes

prima mattina. 20 euro. Frontera: Hotel Centro Ecoturistico Escudo Jaguar, Comunidad Zona Lacandona. Ambientazione caratteristica...

Mexico 11

mexico en la piel

Mexico en la piel

la cena, gli snack, le bibite ed usufruire di piscine ed animazione! Insomma una vera cuccagna!! Tempo 10 minuti dall’arrivo in camera e...

claro que si!

Claro que si!

messicani. Ma perché lo spazio centrale sotto il palco è vuoto? La risposta arriva appena inizia lo spettacolo: donne, uomini e bambini...