Salvador

il viaggio di nozze da sempre sognato: il meglio di argentina e brasile fai da te!

Il Viaggio di Nozze da sempre sognato: il meglio di Argentina e Brasile fai da te!

Da sempre Viaggiatori e non Turisti fai da te, in occasione del Viaggio di Nozze abbiamo pensato di sfruttare la nostra Esperienza sul...

12 giorni in brasile

12 giorni in Brasile

In Brasile nei luoghi più turistici: Rio de Janeiro, cascate di Iguazù, Salvador. Ci siamo spostati con voli interni, ci siamo appoggiati...

di cosa parliamo quando parliamo di brasile... note da e per un viaggio breve

Di cosa parliamo quando parliamo di Brasile… Note da e per un viaggio breve

Di Andrea Franzoni (http://andreafranzoni.blog) Dici "Brasile", e già ti si para davanti agli occhi un’immagine preconfezionata stretta...

Acaraja

Brasile da Visitare

c'è il sole a salvador

C’è il sole a Salvador

C’è il sole a Salvador. E caldo. E Milena: 24 anni, 2 figli. Aspetta settembre. Una sentenza per detenzione di droga. Alice. Sua...

Filhos de Gandhy

Se non sai dove andare

Thiago il giovane pittore

Il guado del fiume

La mitica Dune Buggy

Tramonto a Jericoacoara

I Lençois Maranhanses

Le dune di Jericoacoara

tra le dune del nord est

Tra le dune del nord est

Tutta colpa di Donnavventura la trasmissione di rete 4, vedere quelle ragazze che si rotolavano dalle dune del parco dei Lençois...