Salvador: consigli e itinerari di viaggio

il viaggio di nozze da sempre sognato: il meglio di argentina e brasile fai da te!

Il Viaggio di Nozze da sempre sognato: il meglio di Argentina e Brasile fai da te!

Da sempre Viaggiatori e non Turisti fai da te, in occasione del Viaggio di Nozze abbiamo pensato di sfruttare la nostra Esperienza sul...

12 giorni in brasile

12 giorni in Brasile

In Brasile nei luoghi più turistici: Rio de Janeiro, cascate di Iguazù, Salvador. Ci siamo spostati con voli interni, ci siamo appoggiati...

di cosa parliamo quando parliamo di brasile... note da e per un viaggio breve

Di cosa parliamo quando parliamo di Brasile… Note da e per un viaggio breve

Di Andrea Franzoni (http://andreafranzoni.blog)Dici "Brasile", e già ti si para davanti agli occhi un’immagine preconfezionata stretta...

c'è il sole a salvador

C’è il sole a Salvador

C’è il sole a Salvador. E caldo. E Milena: 24 anni, 2 figli. Aspetta settembre. Una sentenza per detenzione di droga. Alice. Sua...

tra le dune del nord est

Tra le dune del nord est

Tutta colpa di Donnavventura la trasmissione di rete 4, vedere quelle ragazze che si rotolavano dalle dune del parco dei Lençois...

brasile: un racconto non basta

Brasile: un racconto non basta

Avrei voluto raccontare il Brasile trasmettendo quello che abbiamo provato in questi 21 giorni. Purtroppo un diario non riesce a parlare...

bellezza che incanta, ritmo che coinvolge, realtà

Bellezza che incanta, ritmo che coinvolge, realtà

PROGRAMMA DI VIAGGIO Rio de Janeiro, Cascate Iguazu (Brasile e Argentina), Salvador Bahia, Pernabuco (Porto de Galinhas) Per chi ama la...

bahia 2

Bahia 2

Durata viaggio : 7 gg. + volo Partenza: 30/11/03 da Roma via Lisbona Arrivo: 30 sera a SALVADOR DI BAIHA Programma di Viaggio: 3 notti...

salvador - bahia - dal diario di viaggio

SALVADOR – BAHIA – dal diario di viaggio

Forse è poetico ciò che è possibile appena sfiorare, forse quest'immagine non vissuta rimarrà per questo più fortemente mia, non sono...