Saigon: consigli e itinerari di viaggio

saigon, il delta del mekong e cambogia

Saigon, il delta del Mekong e Cambogia

16 gennaio 2014 – 28 febbraio 2014-03-07Come al solito ho prenotato il volo da Roma a Bangkok. Scelgo Bangkok perché oltre ad essere una...

turistipercaso.it

Cambogia & Vietnam

Questo non vuole essere un racconto di viaggio, ma un resoconto di suggerimenti che do in base al mio viaggio per coloro che amano i viaggi...

turistipercaso.it

Vietnam e un tocco di Bangkok

Vietnam ed un tocco di BangkokGianni e Maria Cristina Gravante22 novembre 13 dicembre 2013 Questo è il piccolo resoconto di un viaggio che...

vietnam, che emozione!

Vietnam, che emozione!

Il Vietnam è il terzo dei paesi del sud-est asiatico che abbiamo visitato. Negli anni precedenti abbiamo visto la Malesia e la Thailandia...

tour in vietnam

Tour in Vietnam

Sembra di stare in un cartone animato giapponese, quando arrivi nel Vietnam, quei cartoni anni ’80 che ora non ci sono più, quelli in...

il vietnam e l'arte di attraversare la strada

Il Vietnam e l’arte di attraversare la strada

Abbiamo scelto di visitare il Vietnam più per amore dell'Indocina in generale che per motivi specifici.Questo è stato un bene perchè lo...

vietnam zaino in spalla

Vietnam zaino in spalla

Che dire del Vietnam... pensavo fosse più Wild, turisticamente sono molto avanti se lo paragoniamo altri stati dell'Asia. Ciò non vuol...

massimo e florence in vietnam, laos, cambogia e bangkok

Massimo e Florence in Vietnam, Laos, Cambogia e Bangkok

Per quest'estate anche se non è perfettamente la stagione, decidiamo per il sud- est asiatico. L’Asiatica Travel con sede ad Hanoi...

i love vietnam

I love Vietnam

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano.Non posso che rinnovare...

vietnam tra passato, presente e futuro

Vietnam tra passato, presente e futuro

Un filo invisibile si dipana lungo questo Paese asiatico e unisce passato, presente e futuro. Il Vietnam è un luogo affascinante, ricco di...

su e giù per il vietnam

Su e giù per il Vietnam

La meta delle vacanze di quest’anno è stata un po’ inusuale per me, novizio di Asia, e quasi di routine per la mia ragazza, ormai...

tra laos e vietnam

Tra Laos e Vietnam

SABAI-DEE .... sento che l'importante è nel cuore... Laos + Vietnam - Summer 2010 Routing nelle terre di mezzo:29/07 Milano 30/07 Bkk...

in giro per l'asia...

In giro per l’Asia…

Abbiamo iniziato il nostro viaggio verso l’Asia dalla città di Milano (Malpensa). Viaggiamo con Jet Airways con scalo a Delhi, diretti a...

due donne in indocina fai da te

Due donne in Indocina fai da te

DAL 27/10 AL 23/11/2011 ( giorni 27 ). Voto da 1 a 10 = 7 Spesa totale € 2.400 Componenti: Ivana e Paola (autrice del diario) Tappe del...

la più bella di saigon

La più bella di Saigon

Lunedì 9 gennaio 2012 Johnny: La partenza per il Vietnam è da Milano Malpensa alle ore 11.00 con volo LOT – Polish Airlines già...

vietnam da nord a sud 9

Vietnam da nord a sud 9

Organizziamo il viaggio qualche mese prima con l'aiuto di un'agenzia locale (Asiatica Travel), che ci suggerisce un percorso, ci prenota...

vietnam e cambogia i parte

Vietnam e Cambogia I parte

Arriviamo a Bangkok, l’impressione è la stessa provata nel lontano 1999 un caldo umido che ti prende la gola, recuperiamo i bagagli,...

la mia crazy vacanza in vietnam

La mia crazy vacanza in Vietnam

E’ mezzogiorno. Sto sorseggiando quello che probabilmente sarà l’ultimo caffè vietnamita di questa vacanza, al riparo in un bar di...

vietnam & laos

Vietnam & Laos

Il 10 dicembre 2010 sono ancora in ufficio quando, alle 19.00, mi chiama Madda e mi dice: “Henry, ho trovato un’occasione per 650€...

vietnam - altopiani centrali

Vietnam – Altopiani Centrali

Dopo l'esperienza del 2006 che ci ha visto visitare il nord Vietnam, stavolta decidiamo io e mia moglie Patrizia, di completare la nostra...