Safari: consigli e itinerari di viaggio

siyabonga sudafrica!

Siyabonga Sudafrica!

Come ogni anno ho cominciato a smanettare sul pc alla ricerca dei migliori voli già in pieno inverno e l'idea di andare in Sudafrica è...

kenya di agosto 2010 : akuna matata tra safari, malindi e watamu

Kenya di agosto 2010 : Akuna Matata tra Safari, Malindi e Watamu

In questo viaggio abbiamo cercato di vedere il Kenya “da dentro” e non da fuori, così, nonostante 10 giorni al mare, oltre al safari,...

sud africa - safari in rotelle

Sud Africa – Safari in “rotelle”

La partenza è da Milano Malpensa alle 20:00, scalo a Zurigo e poi arrivo a Johannesburg alle 09:00 del mattino successivo. Il safari...

sud africa agosto 2010

Sud Africa agosto 2010

Per le vacanze estive, dopo aver letto vari racconti e visto centinaia di foto, abbiamo deciso di visitare il Sud Africa. Quello che ci...

somewhere over the rainbow there's a land that i heard of once in a lullaby...australia!

“Somewhere over the rainbow there’s a land that I heard of once in a lullaby…”AUSTRALIA!

Non una semplice avventura ma un vero e proprio viaggio di scoperta. Inizia cosi la storia di queste 3 settimane su e giù per il Down...

tanzania: il cuore dell'africa

Tanzania: il cuore dell’Africa

E’ giunto finalmente il 7 agosto, giorno atteso da mesi, con un volo KLM Milano – Amsterdam – Kilimanjaro raggiungiamo la città di...

crociera negli emirati

Crociera negli Emirati

Finalmente mi sono decisa a condividere la nostra meravigliosa esperienza a Dubai e negli Emirati. Periodo: 06/01/2009 – 19/01/2009 2...

un kenya da sogno!

Un Kenya da Sogno!

Il nostro Airbus A330 parte da Roma Fiumicino alle 21.00 circa, e dopo aver viaggiato tutta la notte ci svegliamo con un immagine...

mangia, viaggia, ama... malesia e borneo

Mangia, viaggia, ama… Malesia e Borneo

In questo diario di viaggio spero potrete trovare delle informazioni utili su come organizzare da soli un viaggio in Malesia e nel Borneo...

donne avventura: kenya!

Donne avventura: Kenya!

Finalmente realizzo il sogno di andare in Kenya!!! Dopo anni e anni di viaggi mai fatti a causa dei prezzi troppo cari delle agenzie ho...

un safari in sudafrica

Un safari in Sudafrica

Ebbene sì...ecco che dopo 5 ore di volo da Milano a Dubai ed una bella sosta ristoratrice negli Emirati Arabi, ed altre 8 ore di volo da...

mama africa: in viaggio verso casa!

Mama Africa: in viaggio verso “casa”!

12 settembre 2010... Finalmente inizia la nostra grande avventura africana... È da anni che avevamo voglia di fare questo viaggio, ma poi,...

bostwana in libertà

Bostwana in libertà

Cari viaggiatori, vi voglio brevemente fornire alcune informazioni utili per un viaggio in Botswana. Eravamo in 3 , siamo partiti il...

namibia-botswana emozioni a non finire

Namibia-Botswana emozioni a non finire

Ed eccoci qui, siamo a marzo, e come ogni anno di questo periodo stiamo ragionando sulle future vacanze estive, ma non ci sono dubbi si...

tanzania fai da te ottobre 2010

Tanzania fai da te ottobre 2010

A - venerdì 8 ottobre 2010 - Roma Fiumicino 14:25 - Kilimanjaro International Airport sabato 11.20 (con 2 scali, al Cairo e Nairobi,...

3 donne tra 36 leoni  in tanzania

3 donne tra 36 leoni in Tanzania

TOUR DELLA TANZANIA SUD“3 donne tra 36 leoni” Dal 14 al 25 novembre 2008 / km 2000 / speso € 1800 Partecipanti: Anna, Paola, Paola ...

racconto il mio safari

Racconto il mio safari

Finalmente ecco il viaggio dei miei sogni mi sono detta prima di partire.. speriamo non mi deluda!! Con questo pensiero sono partita per il...

sudafrica 3

Sudafrica 3

Partenza il 4 Ottobre 2010, ritorneremo il 16 dello stesso mese. Andiamo in sudafrica e dintorni, speriamo il periodo sia giusto...

namibia, amore mio!

Namibia, amore mio!

19/8 Questa volta è fatta: dopo aver rimandato per dieci anni il nostro primo safari, ci siamo concessi finalmente l’Africa vera! ...

il grande sogno africano

Il grande sogno Africano

marocco, mauritania, senegal, gambiamercoledì 20 gennaio 2010finalmente è arrivato il tanto sospirato giorno della partenza, si parte da...