Roussillon: consigli e itinerari di viaggio

france en route!

France en route!

Siamo partiti proprio il giorno di Ferragosto, Papà, Mamma e la piccola Sofia di 2 anni e mezzo. La macchina era strapiena. Vestiti,...

provenza in 7...

Provenza in 7…

Oggi non mi sento molto in vena di scrivere, ma devo raccontare il mio viaggio e più i giorni passano, più la mia memoria mi...

32 anni in provenza

11 agosto 2008 Oggi è il mio compleanno e lo festeggio in un modo che mi piace molto...Con una partenza! Partiamo in macchina, come al...

quattro giorni in provenza

Quattro giorni in Provenza

4 gironi in Provenza.Abbiamo deciso all’ultimo momento e un po’ di corsa di partire per un giro in Provenza durante questo ponte dei...

provenza, mare

Provenza, mare

ZINGARI PER CASO...DAI MONTI AI MARI, DAI CAMPI ALLE CITTA’... DI MARIO E ANNA Periodo: ultima settimana di giugno prima...

provenza con bebè

Provenza con bebè

Protagonisti: Papà Alessandro, Mamma Sonia e Ciccio Edo (11 mesi) 23/04 - Partenza da Roma Ciampino di mattina ed arrivo a Marsiglia in...

viaggio di nozze in costa azzurra e provenza

Viaggio di nozze in costa azzurra e provenza

Domenica 23 aprile 2006 Onorando le tradizioni di famiglia, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto la Costa Azzurra e la Provenza!...