Rothenburg ob der Tauber

Uno dei posti più belli sulla Romantische strasse. Fantastico,suggestivo... in qualsiasi momento andrete a visitarlo sembrerà Natale. Vi consiglio comunque di andarci in autunno, è ancora più suggestivo. una vera meraviglia. (tpc RageAndLove)

baviera, alla scoperta di uno spettacolare angolo di germania

Baviera, alla scoperta di uno spettacolare angolo di Germania

Il nostro viaggio ci porta alla scoperta della Baviera, un posto straordinario, in una realtà fiabesca che ci ha regalato emozioni e...

nord baviera in auto

Nord Baviera in auto

Gianluca, Claudia e la piccola Cristina: 650 km in giro per la Baviera Ratisbona, Rothenburg, Wurzburg, Bamberga e Norimberga21...

Le insegne di Rothenburg

dalla baviera al baden wurttenberg

Dalla Baviera al Baden Wurttenberg

Siamo partiti alla buon'ora da Napoli per raggiungere Oberammergau in Germania, siamo arrivati verso sera e dopo un viaggio stancante siamo...

atmosfera natalizia tra norimberga e rothenburg ob der tauber

Atmosfera natalizia tra Norimberga e Rothenburg ob der Tauber

Il 30 novembre e l'01 dicembre 2013 io e il mio ragazzo insieme ad alcuni amici abbiamo partecipato ad una breve gita organizzata a...

mercatini di natale in germania

Mercatini di Natale in Germania

VENERDì 29 OTTOBRE Partiamo all’alba da Uggiate Trevano direzione Germania. I mercatini di Natale ci aspettano. Sosta in Svizzera a...

Baviera-Fussen 1

Berlino-judinsches musem

Berlino-Il muro

Baviera-Fussen 2

germania per caso: da berlino alla baviera on the road

Germania per caso: da Berlino alla Baviera on the road

Prima esperienza della mia vita in Germania, mentre quarta per mia moglie ma con precedenti solo su Berlino. Partecipanti al viaggio:...

Angoli da sogno a Norimberga, visti dai miei occhi.

norimberga e baviera, da sogno

Norimberga e Baviera, da sogno

Un viaggio, è sempre in grado di cullare dolcemente, concedendo quell’oasi di serenità emotiva, spesso oscurata dalla quotidianità....

dall'irpinia alla romantische strasse

Dall’Irpinia alla Romantische Strasse

Avevo sentito parlare della Romantische Strasse da un mio amico, ne aveva a sua volta scoperto l'esistenza grazie a un suo conoscente....