Roma: consigli e itinerari di viaggio

capodanno nella citta' eterna

Capodanno nella citta’ eterna

Ciao io sono dario e vi racconto il mio capodanno 2008 siamo in 4 dario sergio fausto e alberto . Siamo 4 colleghi di lavoro e decidiamo di...

capodanno a roma 2007

Capodanno a Roma 2007

Questo capodanno decidiamo di trascorrerlo a Roma . Ci siamo stati varie volte , soprattutto Roberta . Optiamo per un albergo in posizione...

se andate a roma, e ci va anche bush

Se andate a roma, e ci va anche bush

Roma Caput Mundi non solo per la bellezza della città, la ricchezza dei monumenti e la dolce vita che vi scorre dentro, ma anche per tutte...

scoprire roma

Scoprire Roma

Ciao a tutti i turisti per caso..Mi chiamo antonio e sono di sossano in provincia di vicenza sono un nuovo iscritto a questo bel sito e...

roma a piedi 2

Roma a piedi 2

Salve a tutti, siamo Manila e Giovanni e domenica 13 maggio abbiamo fatto il viaggio più pazzo della nostra vita... non ci crederete ma...

dolce vita romana, alto lazio e toscana

Dolce vita romana, alto Lazio e Toscana

Ore 4,40 si parte...Destinazione Roma (durata del viaggio 6,30 ore). Approfittando della viabilità anomala (tratto Pian del Voglio –...

san pietro e musei vaticani

San Pietro e Musei Vaticani

Il 29 Marzo mi sono recato a Roma e precisamente a cità del Vaticano.L' intenzione iniziale era quella di visitare i musei vaticani e su...

roma: info pratiche

ROMA: info pratiche

Darò solo informazioni essenziali ottenute dalla mia personale esperienza a Roma, dato che importerà poco a chi legge un resoconto della...

capodanno 2007 a roma

Capodanno 2007 a Roma

Che dura svegliarsi la mattina presto, ma quando si tratta di viaggiare per divertimento, questo non è più un problema. Partenza da...

capodanno a roma

Capodanno a Roma

Premetto che per chi vuole trascorrere un capodanno senza andare troppo lontano, e senza spendere esageratamente, Roma é la giusta meta!...

vaticano, senza parole

Vaticano, senza Parole

Roma, quattro lettere che al contrario si leggono AMOR. E Roma non può assolutamente prescindere dalla Città del Vaticano, a prescindere...

israele e molto più

Israele e molto più

Martedi 21 novembre 2006, un anno esatto , 365 giorni da ricordare per sempre; voi vi chiedere il perche’ di questa considerazione, ma...

viaggio con le nonne: turiste per caso a roma

Viaggio con le nonne: turiste per caso a Roma

L’idea ci era venuta domenica scorsa facendo una passeggiata alle Cascine; inizialmente si pensava di portare a pranzo fuori le nonne nei...

roma tre giorni

Roma tre giorni

Due famiglie di 3 persone l'una.Domenica 20 agosto 2006 L’Eurostar partito da Trieste alle 8 e 37 dovrebbe arrivare alle 15, ma ha più...

roma, la più bella

Roma, la più bella

Per festeggiare il nostro primo anniversario di nozze decidiamo da buoni italiani che la prima meta deve essere Roma. Scegliamo per...

roma 2

Roma 2

Siamo partite il 22/04/2006 alle ore 06.45 e siamo arrivate a Roma Termini alle 14.14 in perfetto orario. Avevamo prenotato tramite...

roma, perugia e assisi, tra l'eterno e la natura

Roma, Perugia e Assisi, tra l’eterno e la natura

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e ho 23 anni (quasi 24...). Per il ponte del 1 maggio io, la mia famiglia e amici siamo partiti da Milano...

roma low-cost

Roma low-cost

VENERDI’ 14 APRILE: Con una levataccia alle 5:15 del mattino inizia il nostro week-end a Roma. Alle 6:38 in punto, infatti, dalla...

roma calcalta cesano in bicicletta

Roma Calcalta Cesano in bicicletta

Domenica 2 aprile 2006, dopo mesi e mesi di grigiore finalmente è arrivata la primavera. Decidiamo di vederci alle dieci alla stazione di...

500 km per il rugby

A Roma c'ero già stato a visitarla in tutto il suo splendore, ma per la quarta volta negli ultimi tre anni sono andato nell Urbe in...