Roma: consigli e itinerari di viaggio

roma con bambini

Roma con bambini

Salve a tutti! io, mio marito ed il nostro Luca (cha ha 10 anni) siamo da poco rientrati da un fantastico week-end lungo a roma ed abbiamo...

weekend a roma !! 2

Weekend a Roma !! 2

Eccomi dopo una bella dormita, ci voleva dopo il viaggio di ieri, sembrava interminabile, cinque ore e mezza di treno da Roma a...

passeggiando per roma

Passeggiando per Roma

In sintesi: Viaggiatori: Sara e Cristian Scopo del viaggio: Culturale Durata del viaggio: 3 nt – 4 gg Partenza: 01 novembre 2007 ...

roma in 3 giorni a piedi

Roma in 3 giorni a piedi

ROMA A PIEDI IN 3 GIORNI Se volete provare l’emozione di girare per la città con il naso per aria e farcela in 3 giorni, provate a...

week-end a roma 2

Week-end a Roma 2

Roma citta' eterna, er cupolone, la fontana di Trevi, il Colosseo,e poi i localini di Trastevere.. Quante cose da vedere in quella che...

week end a roma

Week end a Roma

Per il week end del 25 e 26 Aprile, io ed il mio compagno siamo stati a Roma.Abbiamo prenotato con largo anticipo un volo EasyJet da...

vacanze romane 3

Vacanze romane 3

Anche se sappiamo che troveremo la città molto affollata... decidiamo di approfittare delle vacanze pasquali per concederci 3 giorni...

roma, semplicemente roma..

Roma, semplicemente Roma..

ROMA, SEMPLICEMENTE ROMA... Un piccolo itinerario in breve per una splendida città... Il percorso Primo giorno (mercoledì) Approfitto...

roma eterna

Roma eterna

Conosco Roma come le mie tasche essendoci stato dcine di volte per lavoro ma ora erano almeno tre anni che non vi ritornavo Sono arrivato...

roma insolita#2 garbatella

Roma insolita#2 Garbatella

Non lontano dal centro storico di roma (quello dei monumenti famosi nel mondo) si apre un altro quartiere che sorprenderà chiunque decida...

roma insolita#1 san lorenzo

Roma insolita#1 San Lorenzo

Per mille e più motivi Roma è una citta controversa: nella storia (anche recente) d' Europa e d' Italia spesso a Roma si sono associati...

roma per natale

Roma per natale

Per trascorrere 4 giorni di vacanza con la famiglia nel periodo natalizio, Roma sicuramente è un'ottima meta. Decido perciò di prenotare...

finalmente roma!

Finalmente Roma!

E´ la prima volta che scrivo un racconto di viaggio... Spero di poter essere utile ai futuri TPC che visiteranno la città eterna. Io e...

la mia prima volta  a roma

La mia prima volta a Roma

INTRO Finalmente a 23 anni suonati decido di partire alla volta di Roma , al mio seguito tre ragazze e tanta voglia di visitare la...

roma in due giorni, yes we can!

Roma in due giorni, yes we can!

Tanti si chiedono se è possibile visitare Roma in solo due giorni,la risposta è "si" però ovviamente facendo una selezione della...

roma: è sempre una scoperta

Roma: è sempre una scoperta

Da tempo desideravamo visitare roma in occasione del 2 giugno. Approfittando del fatto che quest'anno coincideva con il lunedì, e...

roma nel cuore

Roma nel cuore

Con la scusa degli internazionali di tennis siamo approdati a Roma in un caldo week end lungo io ,mio marito e il nostro piccolo bimbo...

a spasso per roma 3

A spasso per Roma 3

Partiamo mercoledì 23/04 dalla Stazione Centrale di Milano con l’IC Notte, abbiamo prenotato una cuccetta doppia con la tariffa...

4 giorni nella fantastica roma

SABATO 22 APRILE 2006 Ore 8.00 siamo partiti da Cesena, direzione... Roma. La strada E45 non è certo delle migliori (bisogna fare molta...

roma, consigli utili

Roma, consigli utili

Ciao a tutti,io vivo a Roma e cosi' ho pensato di darvi qualche consiglio utile e pratico per il vostro viaggio,dato che ci vivo.I...