Rodi: consigli e itinerari di viaggio

rodi fly and drive

Rodi fly and drive

Dato che per organizzare il mio weekend lungo a Rodi, ho ampiamente utilizzato i consigli dei viaggiatori per caso, mi sembra il minimo...

adriatico e egeo

Adriatico e Egeo

Un viaggio indimenticabile che suggerisco ai lettori: La vita in nave è meravigliosa, ottimi soprattutto il servizio, la cucina e la...

crociera sul mediterraneo: i due volti di una vacanza

Crociera sul mediterraneo: i due volti di una vacanza

L'idea di effettuare una vacanza in crociera non mi aveva mai attratto un granchè, sia perchè la immaginavo come qualcosa di...

rodi in autobus

Rodi in autobus

Dopo una settimana di passione dovuta all’annullamento del viaggio da parte del nostro tour operator, continuata con telefonate e...

mare calmo, cielo azzurro e rodi..
wu

Mare calmo, cielo azzurro e Rodi..

Nella valigia un last minute comprato 2 giorni prima e tanta voglia di scoprire per la seconda volta la Grecia, Rodi ci aspetta, si parte!!...

rodi 8

Rodi 8

Premetto che questa era la quarta volta che andavamo in grecia io e il mio ragazzo...Lo so siamo malati di questo paese!! Quest’anno...

rodi 2009

Rodi 2009

Abbiamo prenotato tutto da soli via internet, itinerario previsto: 3 notti a Rodi città, una a Faliraki, due a Lindos e ancora una a Rodi,...

rodi per caso

Rodi per caso

Tutto è cominciato quando, per esigenze lavorative, abbiamo cambiato in fretta e furia programma di ferie spostandole da agosto, mese...

crociera nel mediterraneo orientale

Crociera nel mediterraneo orientale

1° giorno – Venezia Ore 04.55 sveglia!!! Dalla Stazione Ferroviaria di Morbegno prendiamo il treno e alle 07.50 arriviamo alla Stazione...

rodi e costa turca

Rodi e costa turca

14 luglio- a mezzogiorno mi trovo all'eroporto marconi di Bologna con i miei due amici, e con regolare puntualità ci imbarchiamo sul volo...

le isole greche

Le isole greche

Ciao a tutti Turisti per caso come me!!! Dopo il racconto sulla Martinica e sulla sardegna vi propongo i miei itinerari nelle varie isole...

rodi ... per allungare l'estate

Rodi … Per allungare l’estate

Ancora un po’ di caldo, possibilmente con un po’ di mare e non troppo lontano, questi i primi requisiti della nostra vacanza, quando...

rodi 6

Rodi 6

L’8 luglio 2008 io e il mio ragazzo (rispettivamente 29 e 32 anni) siamo partiti da Milano alla volta di Rodi con il tour operator “i...

estate 2008 a rodi: oltre ogni aspettativa!

Estate 2008 a Rodi: oltre ogni aspettativa!

Quest’anno abbiamo prenotato le vacanze all’ultimo momento, impossibilitati dagli esami e soprattutto dalla mia laurea. Ci siamo così...

rodi quasi per caso

Rodi quasi per caso

Ciao a tutti i TPC!!!!! Eccomi di nuovo a raccontarvi, se avete voglia di leggermi, le nostre vacanze.Anche quest’anno mio marito ed io...

a spasso tra rodi e kos

A spasso tra Rodi e Kos

Quest'anno per le canoniche ferie estive io (Riccardo) e la mia ragazza (Laura) abbiamo deciso di concederci 15 giorni di riposo.Il...

rodi: isola per viaggiare

Rodi: isola per viaggiare

Quest’anno io e il mio futuro marito :) decidiamo di fare una settimana (dal 19 al 26 agosto) sull’isola di Rodi.Prenotiamo in mezza...

rodi, l'isola del sole

Rodi, l’isola del sole

Brevi appunti per chi desideri conoscere Rodi. E’ vero, Rodi è una delle isole più inflazionate e aperte al turismo di massa e basta...

su e giu per rodi

Su e giu per rodi

La mia ragazza ed io siamo partiti domenica 5 agosto dall’aeroporto Catullo di Verona con la compagnia Livingstone, destinazione Hotel...

rodi on the road 2

Rodi on the road 2

Destinazione era Rodi Citta', Africa Hotel...Al centro di rodi! siamo arrivati sabato alle 22.00 e appena saliti in camera super doccia e...