Rodi: consigli e itinerari di viaggio

la magnifica rodi

La magnifica Rodi

Ciao, tu sei il mio primo diario!! La cosa buffa è che ti leggerà tantissime persone!! Allora comincio a raccontarti del nostro (mio e di...

a rodi con il pargolo

A Rodi con il pargolo

La nascita di Fabio ha rappresentato per me e Stefania un evento meraviglioso; l’esperienza di padre si è poi rilevata magnifica, oltre...

rodi dalle mille anime

Rodi dalle mille anime

Il filo rosso che lega Malta (ultima meta dei nostri viaggi) a Rodi è certamente l’epopea dei Cavalieri di San Giovanni ed appunto di...

grecia e croazia...

Grecia e Croazia…

Premettendo che siamo partiti in macchina da Catania alla volta di Bari.... Impiegando 7 ore interminabili (causa autostrada REGGIO...

bellissima rodi

Bellissima Rodi

Ho deciso di scrivere questo diario per condividere con tutti la mia esperienza su questa fantastica isola e per aiutare tutti coloro che...

asti - turchia in moto

Asti – Turchia in moto

Diario di bordo 2010 Asti - Turchia - Cappadocia (via Grecia)COSTO VACANZA (tutto compreso) € 2.516,46 (Viaggio in coppia) BENZINA...

rodi: sole e mare in libertà

Rodi: sole e mare in libertà

Partenza il 12 settembre da Bergamo... Dopo un' estate a lavorare io e Maurizio, il mio ragazzo, non vedevamo l'ora di partire. Arriviamo a...

rodi: una vacanza all'insegna dell'ospitalità.

Rodi: una vacanza all’insegna dell’ospitalità.

Pronti ad un nuovo viaggio (stavolta tutto mare e relax) io e mio marito (Ilaria e Maurizio) siamo partiti alla volta dell’isola di Rodi....

scoprire un pò di  rodi

Scoprire un pò di Rodi

Prima volta a Rodi. Mia moglie ha preparato tutto il viaggio da casa al computer:prenotazione voli, affitto casa,auto,ecc. Non è la prima...

tra le isole dell'egeo

Tra le isole dell’Egeo

Partenza puntualissima da Bari il 14 settembre pomeriggio con la COSTA FORTUNA. Non è tra le navi piu recenti ma faceva il giro che piu...

rodi... 4

Rodi… 4

Nonostante abbia fatto dei viaggi anche più lunghi, Rodi è stata la mia prima vera vacanza, organizzata da tempo...mille ricerche su...

rodi, l'isola del sole 2

Rodi, l’Isola del Sole 2

COSA METTERE IN VALIGIA (consigli pre-viaggio): tutti vestiti leggeri, a Rodi è un caldo che si crepa. Al massimo un coprispalla ma niente...

rodi, sole e mare

Rodi, sole e mare

La MIA RODI ringraziando coloro i quali -numerosi- hanno qui lasciato i loro preziosi consigli ed esperienze-di cui ho fatto tesoro-,...

rodi on the moto

Rodi on the moto

Salve a tutti, scrivo questo breve resoconto di viaggio come ringraziamento al sito turistipercaso.it: è un sito internet che consulto...

l'isola del meltemia

L’isola del “meltemia”

DAL 6 LUGLIO AL 14 LUGLIO 2010-07-156 Luglio Siamo due coppie (Luciana e Luigi, Giovanna e Giuseppe) che da diversi anni viaggiano insieme...

grecia fra halki e rodi

Grecia fra Halki e Rodi

Il pizzo del vecchio letto a baldacchino ondeggia al vento leggero che entra dalla finestra... laggiù in fondo il mare... profumo di...

alla ricerca della grecia autentica

Alla ricerca della Grecia autentica

Dopo Santorini 2009 eravamo in cerca di una grecia un po' più autentica e abbiamo deciso di buttarci verso Rodi. Il volo è stato...

in villaggio a rodi

In villaggio a Rodi

Isola di RODI Struttura: Rodos Princess (categoria 4 stelle) Località: Kiotari T.O.: Alpitour Siamo partiti il 18 luglio per tornare il...

rodi da vedere

Rodi da vedere

Scrivo queste righe con ancora nel cuore le spiagge, i colori, i sapori e l’atmosfera della bellissima Isola di Rodi. E devo innanzitutto...

rodi on the road

Rodi on the road

Ciao a tutti siamo Paolo e Romina non riusciamo proprio a stare a casa! Per la prima volta abbiamo prenotato un viaggio due giorni prima di...