Rodi: consigli e itinerari di viaggio

a rodi per una settimana

A Rodi per una settimana

Decisa la meta per le nostre vacanze, dopo aver noleggiato una macchina che ci permettesse di girare in lungo e in largo, siamo partite...

in giro tra le isole greche

In giro tra le isole greche

Giro delle Isole Greche in barca a vela: Kos, Nysiros, Tylos, Symi, Chalki, Rodi. Anche quest’anno come gli ultimi tre anni precedenti la...

due settimane a rodi

Due settimane a Rodi

Una storia da "rivivere" passeggiando nella old town, un mare da scoprire dove ogni spiagga e fondale sono diversi da quelli accanto, una...

rodi low cost 2

Rodi low cost 2

Trasporto: EasyJet; Durata: 8 giorni; Data partenza: 03 luglio 2012 1° giorno (martedì) Milano MXPT2-Rodi Volo EasyJet delle 17,20 e...

rodi... tra cultura e bellezza
K82

Rodi… tra cultura e bellezza

Il nostro viaggio a Rodi è iniziato una sera di metà marzo, mentre controllavo quali offerte di voli ci fossero in giro. Tempo fa mi...

rodi, regina del dodecanneso

Rodi, regina del Dodecanneso

Durata: 17 gg a giugno (9 gg a lindos + 8 gg a Rodi vecchia). Siamo in: due adulti + due bimbi - Chiara e Mauro by www.kirilomaviaggi.itE'...

relax a rodi

Relax a Rodi

1°GIORNO Ore 6.45 ritrovo alla Stazione Centrale di Milano, siamo tutti puntuali, prendiamo la navetta che ci porterà...

rodi... mare, sole, vento

Rodi… mare, sole, vento

Quest’anno per le vacanze con la famiglia abbiamo scelto Rodi, volendo fare vita tranquilla in relax non rinunciando però a visitare...

rodi in agosto...con uno scooter 50!

Rodi in Agosto…con uno scooter 50!

Rodi 14-21 Agosto 2011 Alloggio Hotel Ladiko 3* – Ladiko Ottima posizione: a soli 150 metri dalla bellissima baia di Ladiko (una...

7 giorni nell'isola di rodi

7 giorni nell’isola di Rodi

Il nostro viaggio nella splendida isola di Rodi è durato 7 giorni. Abbiamo soggiornato all'hotel Lomeniz, a Rodi città. A piedi non...

archangelos, rodi

Archangelos, Rodi

Spero di fare cosa gradita a chi, come me, deve recarsi a Stegna e non trova notizie abbastanza dettagliate sul posto.Io e la mia ragazza...

rodi island

Rodi Island

Siamo partiti martedì 9 Agosto dall'aeroporto di Malpensa con un volo Airone per Rodi. Il volo era alle 6,45 e alle 4,45 l'aeroporto era...

rodi, una settimana di puro relax

RODI, una settimana di puro relax

Domenica 7 agosto.Il primo giorno di vacanza scorre via veloce tra parcheggi, aeroporti e sale d'attesa. Stamattina, quando alle 5 siamo...

una bellissima settimana a rodi

Una bellissima settimana a Rodi

Finalmente sono arrivate le ferie e si parte... destinazione Rodi!!!SABATOIo e mio marito partiamo il 23 luglio da Bologna con un volo...

rodi: appena tornati o quasi

Rodi: appena tornati o quasi

Mi ero ripromesso di scrivere il diario “a caldo”, in modo da fissare meglio le impressioni dell’incantevole viaggio, ma per tanti...

rodi: sole, mare, capre e gatti

Rodi: sole, mare, capre e gatti

Kalimèra !Sono appena tornato dalla mia bellissima vacanza nell’isola del sole, in compagnia della mia dolce metà, e ho deciso di...

turistipercaso.it

Rodi in 7 giorni

Tre amiche con tanta voglia di divertirsi, staccare la spina, fare bagni in acque cristalline e possibilmente spendendo poco! Quale meta...

rodi in lungo e in largo

Rodi in lungo e in largo

Rodi in lungo ed in largo Quest’anno la tribù (Io, sempre più quarantenne, Laura, un po’ meno, Marco 17 anni, Luca 13 anni) è...

turchia fai da te in auto

Turchia fai da te in auto

Istanbul 3 giorni Io e il mio ragazzo siano partiti da Genova con Blu Express e arrivati ad Istanbul dopo 3 ore circa, con scalo a Roma, ad...

weekend a rodi

Weekend a Rodi

Ryanair aveva appena aperto le rotte per Rodi e io mi imbatto in un’offerta alla quale non si può rinunciare: volo A/R Cagliari Rodi...