Rodi: consigli e itinerari di viaggio

rodi, tra mare e cultura

Rodi, tra mare e cultura

Partenza da Bari con volo Mistral air, ritardo di 1 ora sia all’andata che al ritorno!Abbiamo deciso di soggiornare a FALIRAKI al...

alla scoperta dell'isola di rodi

Alla scoperta dell’isola di Rodi

Siamo due famiglie di turisti fai da te con adolescenti e bimbi al seguito. Quest'anno abbiamo deciso di visitare il lungo e in largo...

rodi e karpathos in autogestione

Rodi e Karpathos in autogestione

RODI e KARPATHOS fai da teGiugno 2014 dal 12 al 26Piccolo, malizioso, accattivante, eccolo lì che spunta dal bordo della pagina web che...

turistipercaso.it

Rodi… due anni dopo

Partenza il 5 giugno con volo Ryanair….purtroppo questa compagnia aerea non ci piace molto ma è una delle poche che vola a Rodi…ma se...

sorprendente, un aggettivo per due isole: rodi e karpathos

Sorprendente, un aggettivo per due isole: Rodi e Karpathos

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto la Grecia come meta delle nostre vacanze estive, l’accoppiata vincente di quest’anno è...

turistipercaso.it

Kos e Rodi

Sono appena tornata da 12 giorni di viaggio fra le isole di Kos e Rodi e desidero trascrivere quello che ho vissuto anche se non è...

crociera nel mediterraneo orientale 2

Crociera nel Mediterraneo orientale 2

Nozze d’argento in crociera Il 15 ottobre 2013 e’ il nostro venticinquesimo anniversario di nozze ed io e mia moglie decidiamo di...

rodi, l'isola che non ti aspetti

Rodi, l’isola che non ti aspetti

Devo essere onesta, questo viaggio l’ho vinto, non l’ho scelto, perciò sono partita molto, forse troppo, prevenuta. Sono anni che non...

sull'isola rodi

Sull’isola Rodi

Questo non è proprio un diario perché stavolta non lo abbiamo scritto passo passo ma solo al ritorno, sarà più una serie di consigli...

splendida vacanza low cost… destinazione rodi

Splendida vacanza low cost… destinazione Rodi

Compagnia Aerea: RyanairCosta meno delle altre, come tutti sanno, ma soprattutto fa voli diretti. Abbiamo scelto la tratta Pisa-Rodi molto...

vacanza a rodi

Vacanza a Rodi

A marzo, cercando una meta di vacanza per un weekend, la mia attenzione è caduta su Rodi. Ho quindi cliccato sul sito della ryanair e,...

rodi in luglio

Rodi in luglio

Non so dove ho letto che “Ogni nuovo mondo nasconde i suoi pericoli e le sue incertezze, ma cosa più importante, ogni nuovo mondo...

viaggio di nozze a rodi

Viaggio di nozze a Rodi

Abbiamo trascorso sull'isola di Rodi la prima settimana del nostro viaggio di nozze e pensiamo di aver fatto la scelta giusta! Abbiamo...

rodi, tutta da scoprire

Rodi, tutta da scoprire

Ore 6.40: si parte! Volo da Milano Bergamo, destinazione Rho, Grecia! Con tre valigie (una da imbarcare e due piccole come bagaglio a mano,...

la nostra splendida estate in grecia

La nostra splendida estate in Grecia

La nostra splendida estate in Grecia: Kalimnos, Rodi e Symi. La leggenda racconta che quando Dio creo’ il mondo avanzarono un mucchio di...

viaggio a rodi (lindos) in 15 giorni

Viaggio a Rodi (Lindos) in 15 giorni

Ciao a tutti, volevo condividere il nostro diario di viaggio di Rodi fatto nel periodo 24 luglio - 7 agosto 2012.Abbiamo prenotato...

rodi fai da te

Rodi fai da te

Anche quest'anno, come al solito, vacanze decise quasi all'ultimo... la meta, in realtà, era già nelle nostre menti, ma fino ad un mese...

settimana in crociera...

Settimana in crociera…

Innanzitutto la nave: di discrete dimensioni, oltre 1000 cabine, dotata di 2 ancore e 2 serbatoi riempiti o svuotati per aggiornare...

estate a kos e rodi

Estate a Kos e Rodi

Per festeggiare il nostro secondo anniversario di matrimonio, ci siamo regalati una luna di miele di tre settimane in Grecia, nelle isole...

a rodi, tra sirtaki e tzatziki

A Rodi, tra sirtaki e tzatziki

Dopo aver tanto sognato Rodi e dopo avere letto tutti i diari su TPC, finalmente la partenza.Quest’anno, in vacanza, solo io e mio...