Guida riserva di vendicari

Carta d'identità

Indirizzo: Riserva naturale orientata Oasi Faunistica di Vendicari, 96017 Noto SR, Italia

Diari di Viaggio

Sicilia dell’Est tra pioggia, sole e polvere nera.

MERCOLEDI' 1 SETTEMBRE Avevamo sempre affermato che, appena mi sarebbe stato permesso di andare in vacanza a settembre (leggi...

Giro della Sicilia

Dopo aver passato le ultime estati in giro per l’Europa, finalmente si torna nella mia terra d'origine: Sicilia! È stata una...

Sicilia: dai templi al mare sotto il vulcano

IDEA DI VIAGGIO - PROGRAMMA DI VIAGGIO Vabbè... quest'anno, questo piccolo viaggetto che abbiamo deciso di fare non ha mete precise...

Riviera dei Ciclopi

Un percorso alla ricerca delle bellezze della Sicilia Orientale

Ho organizzato questo viaggio circa tre settimane prima della partenza, prenotando il volo con Volotea e trovando ampia disponibilità di...

Ottobre in Sicilia: l’estate addosso

Sicilia orientale: ottobre nelle città barocche con l’estate addosso! Città visitate: Avola-Noto-Ragusa-Siracusa-Modica-...