Rio de janeiro

"La città meravillosa paesaggi carioca tra mare e montagna..." (tpc Divirosse)

assaggi di brasile

Assaggi di Brasile

15 Novembre 2019 - Brasilia Il nostro viaggio-lavoro in terra brasiliana parte proprio dalla sua capitale, che raggiungiamo dopo 11 ore di...

Rio e iguazu di 4

Rio e iguazu di 2

Rio e iguazu di 3

Rio e iguazu di 1

Vista su Rio de Janeiro

dieci giorni in brasile

Dieci giorni in Brasile

Sabato 10 Agosto 2019 Volo Pisa - Roma Fiumicino - San Paolo Domenica 11 Agosto 2019 Arriviamo a San Paolo intorno alle 05:00 ora...

12 giorni in brasile

12 giorni in Brasile

In Brasile nei luoghi più turistici: Rio de Janeiro, cascate di Iguazù, Salvador. Ci siamo spostati con voli interni, ci siamo appoggiati...

Lencois Maranhenses 5

Brasilia

Cataratas do Iguaçu

Rio de Janeiro 4

Amazzonia 3

Salvador de Bahia 5

três cavaleiros alla scoperta del brasile

Três Cavaleiros alla scoperta del Brasile

Praha Maua. Interessanti e audaci gli edifici ma per quanto riguarda i contenuti, non soddisfano le aspettative: le mostre sono...

#CityOfTheMonth di Lufthansa ci porta in Brasile: la #ActiveRio di Fabio Liggeri di Viaggio Ergo Sum

Rio de Janeiro è un caleidoscopio di emozioni, una città ricca di fascino, tra le più grandi del mondo, ricca di...

Il diario di viaggio di “Viaggio Ergo Sum” che ci mostra la sua #ActiveRio

È stato il protagonista della quinta tappa del progetto #CityOfTheMonth di Lufthansa, che ci ha portati alla scoperta di Rio de Janeiro. ...

rio, foz do iguaçu e le città coloniali del minas gerais

Rio, Foz do Iguaçu e le città coloniali del Minas Gerais

Il viaggio Se un "carioca" ti invita a visitare la sua città e il suo paese, come fai a dire di no? L’amico Rogerio Camargo, che...

tour del brasile con bambini

Tour del Brasile con bambini

Voli: Intercontinentale KLM Bologna – Amsterdam – Rio – Fortaleza - Amsterdam - Bologna 670€ a testa (compresi 2 bagagli in stiva)...

di cosa parliamo quando parliamo di brasile... note da e per un viaggio breve

Di cosa parliamo quando parliamo di Brasile… Note da e per un viaggio breve

Di Andrea Franzoni (http://andreafranzoni.blog) Dici "Brasile", e già ti si para davanti agli occhi un’immagine preconfezionata stretta...