Repubblica Dominicana: consigli e itinerari di viaggio

santo domingo 2

Santo Domingo 2

Io e la mia amica Sara questa volta abbiamo deciso di provare con Santo Domingo... Che però di Santo non ha nulla!!! Speso 1100 € per...

bayahibe, villaggio casa de mar

Bayahibe, villaggio Casa de Mar

Abbiamo prenotato a luglio una vacanza per la repubblica dominicana e precisamente al villaggio sunscape casa de mar nel paese di bayaihbe...

il ritmo dominicano della mia vita

Il ritmo dominicano della mia vita

Ciao a tutti.. Ormai è passato più di un anno dalla mia partenza per la mia prima volta nei caraibi.. Ma è impossibile dimenticare! E'...

bayhibe e bavaro

Bayhibe e Bavaro

Partiti con un volo livingstone per la romana e arrivati dopo 12 ore di ottimo volo: avendo un bimbo di 11 mesi ci è stata assegnata in...

viva wyndham con febbre

Viva wyndham con febbre

Dopo lunghe lunghe insistenze da parte della mia fidanzata decidiamo di Partire alla volta di Santo Domingo presso IL VIVA WINDHAM :...

il mare più bello dei caraibi: bayahive

Il mare più bello dei caraibi: Bayahive

Per il mio secondo viaggio ai caraibi ho scelto come destinazione Bayahibe (Repubblica Dominicana) spinta da una buona offerta e dai...

vacanze al viva dominicus

Vacanze al Viva Dominicus

La nostra Vacanza in Repubblica Dominicana al Viva Dominicus Beach dal 18/02 al 25/02/2007.Dopo settimane di studi decidiamo di partire per...

samanà da scoprire

Samanà da scoprire

Il mese scorso ho trascorso con due mie amiche una splendida vacanza a Samanà, in Repubblica Dominicana. Samanà si trova a est...

samanà, la tierra mas hermosa

Samanà, la tierra mas hermosa

Ho bisogno di staccare..Devo partire..E per me, appassionata dell'America latina e dei balli caraibici, quale meta migliore se non la...

viva, relax y mucho calor

VIVA, RELAX y MUCHO CALOR

Dopo un inseguimento durato almeno 3 anni anche la mia fidanzata ed io siamo riusciti a regalarci una vacanza al VIVA DOMINICUS BEACH....

repubblica dominicana: veraclun

Repubblica dominicana: Veraclun

Salve a tutti...Eccomi qua a raccontare il mio recente viaggio con la mia ragazza nella splendida Repubblica Dominicana.Dopo aver raccolto...

consigli per il viva

Consigli per il viva

VACANZA AL VIVA DOMINICUS(18-4-07) Il 18 aprile siamo partiti per una settimana di relax e ci siamo recati al viva dominicus beach di Santo...

las terrenas, un sogno divenuto realta'

Las terrenas, un sogno divenuto realta’

Ciao Ragazzi, non è molto che ho scoperto questo sito per questo Vi racconto solo ora questo viaggio avvenuto nell'agosto del 2004. ...

viva wyndham dominicus: che spettacolo

Viva Wyndham Dominicus: che spettacolo

Cercando a lungo su internet senza una precisa destinazione, mio marito riesce a trovare un’offerta davvero interessante per la...

i pirati dei caraibi

I Pirati dei Caraibi

REPUBBLICA DOMINICANA 09.07.06 – 24.07.06 GRAN BAHIA PRINCIPE PREMIER – PUNTA CANA Beh come prima cosa ci tengo a sottolineare che è...

repubblica dominicana 2

Repubblica Dominicana 2

Repubblica Dominicana, Guayacanes. Resort Playa Esmeralda, febbraio 2007.Guayacanes è sicuramente il posto migliore nella zona tra Boca...

punta cana pro e contro

Punta Cana pro e contro

Ometto di raccontare la partenza e il lunghissimo viaggio e arrivo immediatamente a descrivere la nostra permanenza nella colorata e...

tropical princess

Tropical princess

Sono appena arrivata ieri sera dalla splendita terra di santo domingo.Io e la mia amica siamo partite da bologna dopo ben 12 ore di ritardo...

che bello il viva

Che bello il Viva

Hola! La scorsa settimana sono tornata da uno splendido soggiorno a Bayahibe presso il famosissimo Viva Dominicus Beach. Partenza in...

punta cana ok

Punta Cana ok

Ciao a tutti siamo partiti io e mio marito eravamo un gruppo abbastanza numeroso per un viaggio premio, meta il coco bavaro a Punta cana...