Repubblica Ceca: consigli e itinerari di viaggio

l'incatevole praga a gennaio

L’incatevole Praga a gennaio

Il 26 gennaio siamo partiti da Milano Malpensa e dopo circa un’ora siamo atterrati a Praga. All’arrivo la temperatura era di -3°....

praga: bella, romantica e... tutta in un weekend!

Praga: bella, romantica e… tutta in un weekend!

30 Ottobre: partiamo la mattina dall’aereoporto di Forlì; anzi, non partiamo, vista la fitta nebbia che insiste proprio su Forlì e che...

prahaaaaaaa...

Prahaaaaaaa…

Salve a tutti. Premetto che è la prima volta che scrivo su TPC. Ma ho voluto farlo quasi per un senso di gratitudine e riconoscenza nei...

praga... fredda ma romantica

Praga… Fredda ma romantica

Insieme a mia moglie abbiamo deciso di andare al freddo, quindi dopo alcuni itinerari valutati, abbiamo deciso per Praga. Tramite expedia...

praga con la mia famiglia e amici 2

Praga con la mia famiglia e amici 2

Sono stato a Praga con la mia famiglia e degli amici, in tutto una decina di persone, all‘inizio di aprile in occasione della Final Four...

praga con la mia famiglia e amici

Praga con la mia famiglia e amici

ancora praga!

Ancora Praga!

Ebbene sì, non ho resistito, sono tornato a Praga, questa volta con 3 amici approfittando dell'8 dicembre e del fatto che tutti e 4...

cibo è cultura?

Cibo è cultura?

Quanti ne ho sentiti dire: ma quanto è bella Praga, ma quanto è bella Praga. Monica ed io abbiamo deciso di andarci, lei ama le spiagge,...

week dell'0immacolata nella gotica praga

Week dell’0immacolata nella Gotica Praga

CIAO A TUTTI I TPC...SIAMO TORNATI OGGI DAL NOSTRO LUNGO PONTE DELL IMMACOLATA NELLA SPLENDIDA PRAGA.PER COMINCIARE DEVO DIRE CHE NOI...

praga 6

Praga 6

Sulle prime mi è sembrata bella ma non riuscivo a sentirne l'atmosfera poi, non so dire bene come, la scintilla è scoccata. E’ una...

agosto nella magica praga

Agosto nella magica Praga

Sono stato con la mia fidanzata nella splendida Praga da lunedì 3 a martedì 11 agosto 2009. Ringraziando gli utenti di “Turisti Per...

splendida praga

Splendida Praga

Ciao a tutti voglio raccontare il viaggio che ha catturato il mio cuore, questa splendida città merita una visita assolutamente.Volo...

praga per due low cost

Praga per due low cost

PREMESSA: I prezzi sono per persona e devo aggiungere le foto dell'itinaraio cosa che farò se lo sceglierete. Se vi sembra un itineratio...

agosto a praga

Agosto a Praga

Volo di linea CSA (compagnia di stato ceka) da Bologna; arrivo ore 08.10. Viaggio breve e puntualissimo. Avevo prenotato il tranfert...

praga 5

Praga 5

Nella primavera del 2007, decidiamo che la nostra prossima tappa per visitare l’Europa, si chiama PRAGA (Rep.Ceca).I preparativi per la...

itinerario di praga in 3 giorni con famiglia

Itinerario di Praga in 3 giorni con famiglia

Partenza di mattino presto da Orio al Serio. Due famiglie, per un totale di 7 persone. Il sottoscritto Franco con moglie Simona e...

pristi zastavka praha!

Pristi Zastavka PRAHA!

Siamo partiti in due (io e un amico) il 25 Agosto 2009 alle ore 8.00 con volo Wizzair da Napoli/Capodichino, prenotato circa un mese e...

viaggiando cecamente

Viaggiando cecamente

Il tempo è poco e il mondo è tutto bello da vedere, quindi per 3 giorni di ferie a sorpresa; si va a Praga! nonostante le città non...

seconda tappa praga!!!

Seconda tappa Praga!!!

Il viaggio verso Praga passa fra una marea di tentativi per contattare la persona che ci aspetta in stazione. Tutti falliti a causa dei...

dicembre a praga

Dicembre a praga

Solo sensazioni e piccoli consigli. Abbiamo deciso Praga, in autunno, ed abbiamo scelto bene il periodo natalizio. Credo sia uno dei...