Ranohira

madagascar terra e mare

Madagascar terra e mare

più volte le decine di monete che rifileranno, ci proveranno a fregarci all’inverosimile… ma non siamo degli degli...

Fruttaaaaaa

Lungo le strade dell’isola rossa..non solo lemuri e baobab! 4

Lungo le strade dell’isola rossa..non solo lemuri e baobab! 3

Lungo le strade dell’isola rossa..non solo lemuri e baobab! 2

lungo le strade dell'isola rossa... non solo lemuri e baobab!

Lungo le strade dell’isola rossa… non solo lemuri e baobab!

Dopo aver visitato molti Paesi dell’Africa subsahariana, rimanendone sempre affascinati ed entusiasti, quest’anno la nostra scelta è...

Lungo le strade dell’isola rossa..non solo lemuri e baobab!

bellissimo tour del madagascar

Bellissimo tour del Madagascar

Bellissimo Tour del Madagascar in 30 giorni Visitato l’Altipiano Centrale, zona Sud e SudovestDurata del tour 1 mese, dal...

madagascar, tour dalla capitale sino al sud

Madagascar, tour dalla capitale sino al sud

30 aprile 2013 Una notte calda e umida ci attende quando atterriamo ad Antananarivo (capitale del Madagascar). Facciamo il visto e...

Bimbi e baobab a Morondava

Lemuri a Perinet

Aeroporto di Ranohira

madagascar concentrato

Madagascar concentrato

Grazie a Emanuela che con pazienza è riuscita a organizzarci tante visite nello spazio di pochi giorni.28.09.2012 All’arrivo a Tana è...

madagascar on the road, tra lemuri e baobab

Madagascar on the road, tra lemuri e baobab

Il nostro viaggio ci portera' a visitare la parte degli altopiani e il sud-ovest del Madagascar, con un fuoristrada affittato dall'Italia...