Guida Quintana roo

Indirizzo: Quintana Roo, Messico

Diari di Viaggio

Messico, Belize e Cuba on the road di con una sortita in Guatemala

Arriviamo a Cancun un po’ prima del tramonto ( da Roma Via Madrid ) e iniziamo l’impresa di recuperare l’auto a noleggio Prenotata :...

Monumento dedicato alla storia del Messico

Messico: luci e ombre

Per me un viaggio, o gita che sia, inizia sempre nel momento in cui, zaino in spalla o valigia alla mano, chiudo la porta di casa. Una...

Messico: Yucatan e Quintana Roo

Messico per due

Ho deciso di scrivere qui questio viaggio, per raccontare e dare qualche informazione sul viaggio in Messico che ho fatto con mio marito...

Messico di Yucatan – Quintana Roo e Cuba in 15 giorni

IL VIAGGIO ROMA- CANCUN Partenza da Roma alle 10.30 di mattina con delta airlines, 11 ore di volo fino ad Atlanta che passano...

YUCATAN E CHIAPAS .. UN VIAGGIO DA SOGNO!!

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > Cancún Giorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid >...

Ek Balam

Messico, un sogno diventato realtà

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...