Guida Quebec city

Indirizzo: 796 Côte de la Pente Douce, Québec, G1N 2M1, Canada

Diari di Viaggio

Toronto

Canada orientale on the road

1° GIORNO 31/07 ROMA-TORONTO Partiamo in mattina da da Roma Fiumicino con volo diretto su Toronto operato da Air Canada della...

Canada, Washington e New York

Venerdì 13 luglio 2018 - 1° giorno Volo: Firenze – Francoforte | Francoforte – Montreal Inizia così il nostro viaggio...

Toronto

Canada orientale e New England

Il nostro terzo viaggio in America si è svolto tra Canada Est e New England. Abbiamo potuto fare un viaggio di soli 16 giorni e questo è...

Canada on the road 2

Diario di viaggio Quebec e Ontario 2017 30/07/2017 Partiti da VCE alle ore 13.50 con volo Air Transat ed arrivati a Toronto(YYZ) alle...

Viaggio itinerante alla scoperta del Quebec

Quest’anno, per vicissitudini varie, siamo stati costretti a scegliere le “vacanze agostane” che solitamente rifuggiamo sia per i...

Foresta del Quebec

Quebec, su e giù per il San Lorenzo

Giovedì 29 settembre 2016 Partenza alle ore 10.30 con volo American Airlines in direzione New York dall’aeroporto di Milano...