Guida Punta tombo

"Perché è la città dei pinguini e noi possiamo solo stare per qualche ora a guardare!" (tpc Lucia Perna)

Diari di Viaggio

Argentina e Patagonia: Uno straordinario viaggio fino alla Terra del Fuoco

Uno straordinario viaggio fino alla Terra del Fuoco, per raggiungere infine le Cascate Iguazù - Dal 23 Dicembre 2016 al 14 Gennaio 2017...

Patagonia, terra di grandi emozioni

Pubblico per conto di una coppia di amici... Un itinerario di viaggio completo, di grande qualità, dalle balene della Peninsula Valdès ai...

Argentina, da Buenos Aires a Ushuaia in due settimane

Dalla capitale a El Chalten, passando per El Calafate, lungo tutta la Patagonia (in auto e bus), fino alla Terra del Fuoco (in...

Patagonia e un po’ più su

Abbiamo costruito il nostro viaggio con un po’ di Lonely Planet e tanto Tpc... quindi è ora di dare il nostro contributo! Il nostro...

Casa Rosada

Argentina querida, by Beatrice e Vittorio

ARGENTINA QUERIDA - by Beatrice e Vittorio Da anni sogno il Perito Moreno, le balene, i paesaggi andini, la calda lingua spagnola…...

Torres del Paine

Patagonia un sogno che si avvera

Capitolo primo Siamo arrivati a Buenos Aires ed ecco Mafalda che ci dà il benvenuto. Se non avessi fatto uno scambio tra una collana di...