Puerto Madryn

Qui ho fatto un incontro indimenticabile con una balena franco Australe! (TPC Anna larger)

Attraversamento del Tropico del Capricorno – Deserto di Atacama – Cile

Leoni marini sul Canale di Beagle – Terra del Fuoco

Guanaco a Torres del Paine

Argentina e Cile

argentina e cile fai da te in sei settimane tutto in macchina

Argentina e Cile fai da te in sei settimane tutto in macchina

in connessione per Firenze alle 12.40, arrivo a Firenze alle 14.30, fine vacanza!Conclusioni Un viaggio assolutamente consigliato,...

argentina fai da te, viaggio intenso tra paesaggi fiabeschi

Argentina fai da te, viaggio intenso tra paesaggi fiabeschi

ARGENTINA FAI DA TE. VIAGGIO INTENSO TRA PAESAGGI FIABESCHI Un viaggio in Argentina deve essere pianificato almeno in grandi linee, perché...

tour dell’argentina: dalla troppo sospirata terra del fuoco al più affascinante nord

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...

argentina, terra di emozioni e meraviglie indimenticabili

Argentina, terra di emozioni e meraviglie indimenticabili

Non ricordo nemmeno da quanto tempo all'interno del nostro cassetto dei desideri avevamo nascosto il viaggio in Argentina, nutrivamo sempre...

terre del sud

Terre del Sud

cui le uniche navi che salpano dal porto si spingono verso l’estremo punto meridionale dell’asse terrestre, il Polo Sud....