Guida Puerto Iguazù

Diari di Viaggio

Iguazù

Meravigliosa Argentina

L’organizzazione di questo meraviglioso viaggio in Argentina è stata sicuramente influenzata ed agevolata dai racconti di viaggio...

Iguazù

Argentina fai da te, viaggio intenso tra paesaggi fiabeschi

ARGENTINA FAI DA TE. VIAGGIO INTENSO TRA PAESAGGI FIABESCHI Un viaggio in Argentina deve essere pianificato almeno in grandi linee, perché...

Il viaggio di una vita in Argentina: Buenos Aires, Iguazù, Patagonia e Terra del Fuoco

Io e mio marito Stefano condividiamo da sempre la passione per i viaggi, Lonely Planet in tasca e tanto entusiasmo con cui progettare le...

Avventura fai da te in Sud America

Anche se un po’ in ritardo a causa di mille impegni… trovo del tempo per raccontare la nostra meravigliosa avventura in Sud America…...

La Boca, Buenos Aires

Argentina mordi e fuggi

Due settimane in giro per l’Argentina... sì, lo so che sono poche per visitarla, diciamo una visita mordi e fuggi. Abbiamo prenotato i...

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...