Puerto del Carmen

PARCO NAZIONALE TEIDE

canarie 2020 in tempo di covid

Canarie 2020 in tempo di Covid

Fortunatamente per noi la pandemia ci ha colpito solo sulle vacanze e quindi ci riteniamo molto fortunati. Il viaggio 2020 tanto studiato,...

PLAYA ABAMA Tenerife

PARCO NAZIONALE TEIDE TENERIFE

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote 8

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote 7

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote 6

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote 5

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote 4

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote 3

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote 2

a puerto del carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di lanzarote

Le isole Canarie sono per molti italiani una seconda casa, negli ultimi anni molti connazionali non sognano più stelle e strisce come è...

Cucina e salotto

Bitacora club lanzarote

Papagayo

Jardin de cactus 6

Jameos del agua

lanzarote: un’isola, tante emozioni

Lanzarote: un’isola, tante emozioni

17 gennaio Partiamo da Roma con volo Ryan delle ore 13.15 (spesa totale per 2 persone a/r 140,00 €). Il volo parte abbastanza puntuale....