Puerto de la Cruz: consigli e itinerari di viaggio

esplorando tenerife

Esplorando Tenerife

Pianificazione del viaggio Abbiamo fissato prima di tutto i voli (prenotati da casa circa venti giorni prima della partenza), di...

tenerife, un paradiso accessibile a tutti

Tenerife, un paradiso accessibile a tutti

Dopo 7 mesi di lavoro al mare dove il mare però non l'abbiamo neanche intravisto abbiamo voluto goderci anche noi la nostra estate e il...

tenerife: trekking e sole

Tenerife: trekking e sole

Poiché alcuni Diari di viaggio ci sono stati molto utili per preparare la nostra vacanza a Tenerife, vi racconto anch'io la nostra...

tenerife e madrid, quando sogni il sole e trovi la neve

Tenerife e Madrid, quando sogni il sole e trovi la neve

Siamo io (Angelo) e mia moglie Rossana. E' lunedì 12 marzo e siamo in partenza per raggiungere l’aeroporto di Bologna dove alle 14,15...

tenerife: un trekking tra vulcani millenari

Tenerife: un trekking tra vulcani millenari

TENERIFE: UN TREKKING TRA VULCANI E SPIAGGE 27/12/08-5/01/09Sabato 27 /12/2008 Ci attende una nuova avventura: è la prima volta che...

tenerife

Tenerife

Ciao a tutti, sono appena tornata dal 2 settimane trascorse a tenerife e vorrei mettere a disposizione la mia bella esperienza!Siamo...

tenerife e gomera, che coppia

Tenerife e Gomera, che coppia

A tutti consigliamo una vacanza a Tenerife... E’ ritemprante, ideale sia a chi piace il mare sia a chi piace scoprire posti affascinanti...

tenerife: non mi aspettavo tanto

Tenerife: non mi aspettavo tanto

Introduzione Eravamo partiti per Tenerife (Canarie) senza grosse aspettative, ad inizio di Luglio. Pensavamo al notevole affollamento, alla...

tenerife - puerto de la cruz

Tenerife – Puerto de La Cruz

Alla partenza, da Roma Fiumicino, mi sono presentato con la mia fidanzata. Eraro le 19 circa di Domenica 18 Marzo. Abbiamo effettuato il...