Guida Puebla

Carta d'identità

Indirizzo: Coahuila, Messico

Diari di Viaggio

Un mese e mezzo di puro Messico

Milano - Madrid - 22.07.2007 Partenza da Milano Malpensa per Barcellona con volo Iberia alle 14.40. Arrivo a Barcellona alle 16.30...

Cenote Ik-Kil, vicino a Chichen Itzà

Chiapas e Yucatan, tradizione e modernità

Abbiamo trascorso circa due settimane in Messico, cercando di scoprire quanto più possible le bellezze naturalistiche, i siti...

Taxco

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

Messico: Oaxaca, tartarughe e coccodrilli

La mia sesta volta nel paese Azteco Questa volta Paulina ed io abbiamo deciso di incontrarci a Città del Messico, dove tra l'altro, io ho...

Il nostro viaggio attraverso un po’ di di Mexico

Data del viaggio : 25 giugno-18 luglio 2008 I nostri voli con Iberia: Andata Pisa-Madrid-Città del Messico; ritorno Cancan- Città del...

Da Città del Messico all’isola di Holbox

Partenza da Bologna il 19 luglio alle 7-volo Iberia Bologna Madrid-Città del Messico.A Madrid aspetto 4 ore per prendere il volo per...