Praga: consigli e itinerari di viaggio

praga 4

Praga 4

Praga ha molti sopranomi , città d’oro , città delle 100 torri , Parigi dell’est , ed è sicuramente una delle più belle città...

4 giorni di freddi a praga

4 giorni di freddi a Praga

Praga è una città molto bella e le cose da vedere sono quelle indicate su tutte le guide: torre dell’orologio, città vecchia, casa...

weekend nell’incantevole praga

Weekend nell’incantevole Praga

Sono felice di ricambiare l’aiuto ricevuto da questo sito per il mio stupendo weekend a Praga. Io e il mio ragazzo avevamo progettato...

praga d'inverno

Praga d’inverno

Io e mia moglie siamo stati a Praga dal 6/1/09 al 10/1/09, gustandone le calde e fredde(che fredde!) atmosfere invernali. Il viaggio lo...

praga...una  citta' che non si dimentica

Praga…una citta’ che non si dimentica

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi in breve il mio fantastico soggiorno a Praga. Abbiamo deciso di prenotare tutto su Internet, sia il volo...

praha

Praha

10/11/2008 Partenza da roma fiumicino...Ore 07.45..Questi voli low cost hanno certi orari! Partiamo in perfetto orario e nonostante le...

praga 3

Praga 3

Arriviamo a Praga l’8 novembre nel tardo pomeriggio. Il primo impatto con la città è forte: dal taxi, che sta percorrendo uno dei ponti...

fascino e mistero

Fascino e mistero

Partiamo da Roma Fiumicino con volo Czech Airlines (compagnia di bandiera della Repubblica Ceca).Ottima compagnia,velivoli nuovi unico...

5 giorni a praga

5 giorni a Praga

Estate 2008: 5 giorni a Praga Partenza 04/08/2008 Ritorno 08/08/08 Volo Easy Jet da Milano Malpensa Itinerario di viaggio Siamo partiti in...

kings on ice a praga

Kings on Ice a Praga

Kings on Ice è lo spettacolo sul ghiaccio visto, per la prima volta, dopo le Olimpiadi a Torino.Le stelle - Edvin Marton, il violinista...

praga..che strana!

Praga..che strana!

Ciao a tutti i turisti per caso! vorrei lasciarvi un pò di informazioni sulla capitale della repubblica ceca..Città strana e parecchio...

castello bavaresi, monaco, praga

Castello Bavaresi, Monaco, Praga

Castelli della Baviera, Monaco, Praga, Salisburgo1° camper: Elnagh Duke 46 anno 2007 Equipaggio: Enrico, Tiziana, Miro e Napoleone (il...

praga, la magica città dai tetti rossi

Praga, la magica città dai tetti rossi

Dopo due anni 'di riposo' da vacanze all'estero, la comitiva dei Turisti X Caso(io e il mio ragazzo) decidiamo di partire ad agosto per un...

una praga alternativa ed escursioni fuori porta

Una praga alternativa ed escursioni fuori porta

Siamo appena tornati da Praga, città che ci ha letteralmente incantato con le sue bellezze artistiche e anche con le sue stranezze...

praga e dintorni in 8 giorni

Praga e dintorni in 8 giorni

Sono appena tornata, insieme al mio fidanzato, da una magnifica vacanza estiva a Praga. Siamo partiti il 13/08/2008 da Napoli con la...

praga e dintorni

Praga e dintorni

capitali europee 2

Capitali Europee 2

Quest'anno, la mia amica storica ed io, ci siamo interrogate su quale potesse essere la meta delle nostre vacanze. Dopo aver vagliato...

magia di natale a praga

Magia di Natale a Praga

Eccomi qui a descrivervi le meraviglie di questa splendida città nel periodo di natale.Io e Andrea siamo partiti alla fine di novembre di...

baltico: praga

Baltico: Praga

Rep. BALTICHE - BERLINO - DRESDA - PRAGA (maggio - giugno 2008) di Derek DIARIO: PRAGA.(Il diario dei giorni precedenti è in LITUANIA,...

turistipercaso.it

Baltico, LITUANIA: Berlino, Dresda, Praga

Rep. BALTICHE - BERLINO - DRESDA - PRAGA (maggio - giugno 2008) di Derek INFORMAZIONI PRATICHE PRELIMINARI PER TUTTO L'ITINERARIO.Biglietti...