Guida Portofino

Diari di Viaggio

Santa Margherita Ligure

WEEK-END A RAPALLO – SANTA MARGHERITA LIGURE – PORTOFINO

Siamo partiti di primo pomeriggio e siamo arrivati a Santa Margherita Ligure verso le ore 16.30. Abbiamo sostato nel parcheggio Durazzo...

Cinque Terre e non solo

Quattro giorni e 3 notti nella riviera del levante ligure, alla ricerca di piccoli borghi e... tante camminate. 1° giorno Siamo partiti...

Fegina

Alla ricerca della focaccia di Recco

SABATO 6 GIUGNO 2014 Ci capita spesso, durante la bella stagione, di prendere la nostra Harley e trascorrere dei Week-end fuori casa. ...

Tre giorni a Portofino, Genova e Cinque terre.

Se ci possiamo permettere, il primo consiglio è, se potete, di evitare questo viaggetto nella settimana di ferragosto, o nei fine...

piazza De Ferrari

Genova e la costa ligure.. per un fine settimana on the road!

Finalmente alla “tenera” età di 22 anni sono riuscita a farmi portare all’Acquario di Genova, mio sogno fin da piccola! Così alle...

Cinque Terre e Tigullio

VENERDI’ 26/3/2010 ARRIVO A LA SPEZIA Finalmente si parte !!! Destinazione La Spezia dove soggiorneremo presso l’Hotel Ghironi (4...