Porto: consigli e itinerari di viaggio

portogallo: da porto a lagos a/r

Portogallo: da Porto a Lagos A/R

Viaggio assolutamente consigliato per varietà di "cose" da vedere (fra natura e beni culturali), economicità, gentilezza e disponibilità...

tour della corsica in 2 settimane

Tour della Corsica in 2 settimane

Giorno 1. Partenza da Livorno ore 8 con Moby, sbarco ore 12: nave puntualissima. Decidiamo di affrontare subito il tour del "dito", Cap...

su e giù per il portogallo... la nostra vacanza estiva 2011 !

Su e giù per il Portogallo… la nostra vacanza estiva 2011 !

Ciao a tutti, siamo due ragazze venticinquenni che quest’anno hanno deciso di abbandonare l’idea della classica vacanza al mare...

porto... ottimo vino e non solo!

Porto… ottimo vino e non solo!

Avrei dovuto iniziare questo racconto di viaggio, parlando di Marrakech, quella era la meta prefissata per una nostra breve vacanza a...

il fascino di oporto

Il fascino di Oporto

Salve a tutti.Come dico sempre un viaggio è cultura, dimenticarti chi sei e da dove vieni, immergersi nel loro “mondo”. Beh, ogni...

periplo della penisola iberica in moto

Periplo della Penisola Iberica in moto

Siamo una coppia senese di 92 anni (47 anni lui, Maurizio e 45 lei, Lucia) da sempre appassionati della moto che utilizziamo nelle nostre...

scoprendo oporto

Scoprendo Oporto

Esistono realtà, dislocate nel vasto spettro di possibilità del turismo europeo, che semplicemente catturano grazie a quell'atmosfera...

il nostro viaggio on the road alla scoperta di un romantico e nostalgico portogallo

Il nostro viaggio on the road alla scoperta di un romantico e nostalgico Portogallo

Dopo svariati sogni ad occhi aperti su vacanze in isole paradisiache con mare stupendo, al relax distese sulla spiaggia, o a crociere nelle...

bellisima corsica

Bellisima Corsica

1° giorno: 10/08/2010: Io e Fausto partiamo alle 9.00, puntualissimi, dal porto di Genova e arriviamo a Bastia alle 14.00. La strada...

porto anche quando piove

PORTO anche quando piove

Per la prima volta La compagnia di Ghery si trova ad affrontare una vacanza quasi interamente sotto la pioggia; beh il periodo per...

porto in 2 giorni, breve ma intenso...

Porto in 2 giorni, breve ma intenso…

Ennesimo volo a prezzo stracciato della Ryan Air (36 € a testa a/r con partenza da Bologna) ed ennesima bella scoperta. Io e la mia...

portogallo del nord 2

Portogallo del nord 2

Viaggio in Portogallo dal 20 al 28 Dicembre 2010 partendo da Torino in 3 persone con una spesa totale di circa 2000 € tutto compreso...

oporto, una città a forte pendenza

Oporto, una città a forte pendenza

Ciao a tutti gli amici di Tpc,vi voglio raccontare il mio viaggietto di Ottobre ad Oporto in portogallo.Partenza da Pescara con la sempre...

il nostro viaggio in portogallo... per caso!

Il nostro viaggio in Portogallo… per caso!

Il nostro è un viaggio di nozze nato per caso... L'idea iniziale di viaggio di nozze è ed era concentrata su una meta esotica che però...

portogallo nord e galizia

Portogallo nord e Galizia

Il nostro viaggio in Portogallo è un ritorno. Visitammo Lisbona e i suoi dintorni nel 2008, solo per pochi giorni, ma sufficienti per...

corsica in moto: quando il viaggio è la meta.

Corsica in moto: quando il Viaggio è la Meta.

Corsica 2010 24/6/2010 Partenza da Cornegliano Laudesse con Mazzinga (la nostra v-Strom 650) poco prima delle 7, arrivo a Genova "al pelo":...

obrigado portugal!

Obrigado Portugal!

4 Giugno: Riesco a fotografare tutta Oporto durante l’atterraggio, e già mi appare interessante. Ryanair ha portato una ventata di...

portosanto, portogallo

Portosanto, Portogallo

Il mio viaggio inizia con la ricerca di un posto di mare, non importava dove fosse, volevo sole mare e pace.La proposta è stata...

corsica : isola profumata

Corsica : Isola profumata

C O R S I CA : I s o l a p r o f u m a t a 23 – 31 Maggio 2009 “ C’ étaient des pics, des colonnes, des...

spagna atlantica e portogallo

SPAGNA ATLANTICA e PORTOGALLO

SPAGNA ATLANTICA E PORTOGALLO: a zonzo tra capi, fari e spiaggePartenza: 2 settembre 2007 Rientro: 28 settembre 2007 Percorsi: Km. ...