Guida Porto Cesareo

Diari di Viaggio

Gallipoli LPunta Pizzo

Tutto dipende dal vento!

Scegli la piaggia in base al vento. Inizio subito con il consiglio che vorrei aver letto prima di partire, ma non ho trovato evidenziato in...

Torre San Giovanni

Con la vacanza in Salento…

Per la settimana di Ferragosto, come circa due terzi della popolazione italiana, io, mia sorella, il suo moroso e i loro due cagnolini...

Vacanze settembrine in Salento

Per questo viaggio abbiamo deciso di partire con una filosofia zen, senza prenotare niente, senza pensieri, senza vincoli, solo girare il...

Santa Cesarea Terme

Salento in bicicletta

Trasporto: RyanAir Data: 17 settembre 2016 Durata:8 gg. ITINERARIO 1° giorno (sabato 17) BGY-BRINDISI-LECCE Volo...

Lecce, Salento e Matera a Pasqua

Vacanze Pasquali a Lecce e Salento con gita a Matera Periodo: 24-29 Marzo 2016 Partecipanti: io e Franca Prologo Il Salento...

viaggio itinerante Italia agosto 2015

Viaggio itinerante in Italia

Quest' anno,dopo aver vagliato diverse mete, abbiamo deciso di ritornare in Puglia versante Ionico, più precisamente Sant'Isidoro, un...