Ponza

ponza, un microcosmo a sé

Ponza, un microcosmo a sé

Per raggiungere l’Isola di Ponza, io e la mia amica Giulia arriviamo al porto di Anzio la mattina presto del 1° settembre. Lasciamo in...

Editoriale: Le Piscine di Ponza, è l’agosto bellezza!

Le Piscine di Ponza sono un luogo speciale dell'isola, creato in parte dalla natura e in parte dai Romani. Non dimentichiamo che Folco...

La scalinata che conduce alle Piscine Naturali di trekking natalizio a Ponza

La specola di S. Silverio sul sentiero di Punta Incenso di trekking natalizio a Ponza

La caletta di Le Forna di trekking natalizio a Ponza

Il faraglione su cui è posizionato il faro fotografato da Monte Guardiadi trekking natalizio a Ponza

Isolotto di Gavi e Zannone visti da Punta Incenso di trekking natalizio a Ponza

Il presepe allestito nella chiesa di S. Maria Assunta a Le Forna

Gli asini di Monte Guardia di trekking natalizio a Ponza

Frontone dal sentiero che dalla statua di Padre Pio scende alla frazione di S. Maria

L’alta falesia di Chiaia di Luna si ammira dalla strada Panoramica SP135 di trekking natalizio a Ponza

La cupola di Monte Guardia contemplata dal sentiero di Punta Incenso

Forte Papa di trekking natalizio a Ponza

Camminando lungo il sentiero del Faro – la scarrupata- di trekking natalizio a Ponza