Polignano a mare: consigli e itinerari di viaggio

10 giorni tra polignano a mare, alberobello e porto cesareo

10 giorni tra Polignano a Mare, Alberobello e Porto Cesareo

10 giorni in Puglia alla scoperta di alcune delle più belle mete della regione. Polignano a Mare A picco sul mare azzurro, sospeso su...

puglia: il tacco della stivale come non l'avevi mai visto

Puglia: il tacco della stivale come non l’avevi mai visto

Ciao amici viaggiatori, mi chiamo Aurora ed oggi voglio portarvi con me nel tacco dello stivale, nella meravigliosa Puglia! Tappa numero...

una giornata tra mare e trulli

Una giornata tra mare e trulli

Il nostro itinerario comincia da Matera, la città dei Sassi: dopo aver soggiornato 2 notti qui, spinti da consigli di amici e parenti, e...

Puglia: cosa fare in 2 settimane

Se volete visitare i must della Puglia e avete a disposizione 2 settimane allora non vi resta che continuare a leggere!Abbiamo creato...

nel blu dipinto di blu. felice di stare quaggiù.

“Nel blu dipinto di blu. Felice di stare quaggiù.”

LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020 - ORTONA Esattamente 8 giorni dopo il matrimonio, partiamo in auto da Varese alle ore 6, direzione Puglia. Per...

matera, val d'itria e non solo: alla scoperta di puglia e basilicata

Matera, Val d’Itria e non solo: alla scoperta di Puglia e Basilicata

Avendo a disposizione 9 giorni, abbiamo optato per la soluzione più veloce e pratica (anche se più onerosa) dell'aereo con noleggio auto:...

il nostro primo viaggio in puglia, di mapy e andrea

Il nostro primo viaggio in Puglia, di Mapy e Andrea

Abbiamo deciso di visitare alcuni borghi della Puglia e come prima volta nella Regione ci siamo organizzati un percorso per visitare...

i viaggi di gloria... matera, puglia e salento

I Viaggi di Gloria… Matera, Puglia e Salento

Puglia 27/06/2019 02/07/2019 Quest’anno la nostra meta sarà la Puglia e precisamente la zona del Salento, con una tappa a Matera,...

la puglia dei trulli e matera

La Puglia dei Trulli e Matera

Ad agosto un’inaspettata quanto gradita notizia (una settimana di ferie in più) ci permette di organizzare un altro viaggio per le...

basilicata e puglia... per caso

Basilicata e Puglia… per caso

Siamo partiti intorno alle 03:30 del mattino da Terni e in circa cinque ore e mezza siamo giunti a Castelmezzano (Basilicata), la prima...

da matera a santa maria di leuca... dai sassi al salento

Da Matera a Santa Maria di Leuca… dai sassi al Salento

Era una domenica pomeriggio di maggio. "Amore, dove andiamo in vacanza quest'estate?" "Si può andare al mare, magari in...

tour della puglia con una bimba al seguito

Tour della Puglia con una bimba al seguito

In Sud Italia con una peste di poco più di annoPrima vacanza in 3 di una settimana e dopo ardue e immani discussioni riesco a convincere...

week end emozionante in puglia

Week end emozionante in Puglia

Sono appena tornata da un favoloso week end in Puglia ed eccomi a raccontare questi giorni fantastici.Abbiamo deciso di trascorrere il...

vacanze prepasquali: matera e puglia

Vacanze prepasquali: Matera e Puglia

Viaggio Matera - Puglia, quattro giorni (dal 31/03/2015 AL 04/04/2015)Scrivo questo racconto di viaggio per raccontare le...

isole tremiti e salento

Isole Tremiti e Salento

Siamo partiti lunedì 18 agosto 2014 dall'aeroporto di Genova con volo Ryanair puntualissimo h. 18.10 atterrati a Bari alle 19.10.A Bari...

puglia di + matera on the road

Puglia di + Matera on the road

9-20 AGOSTO 2010 PUGLIA (+ MATERA) ON THE ROAD Ho cercato di organizzare questo resoconto in modo abbastanza schematico, inserendo dei...

puglia... da trani a gallipoli passando per matera

Puglia… da Trani a Gallipoli passando per Matera

Scegliamo la Puglia come meta delle nostre vacanze estive. Siamo 4 ragazzi, 2 ragazze e 2 ragazzi, dai 22 ai 28 anni. Prenotiamo un...