Playa del Carmen: consigli e itinerari di viaggio

roby & sanja in mex

Roby & sanja in mex

Dopo vari tentativi di trovare un volo scontato per il Messico, finalmente l’occasione giusta mi si presenta sul sito della KLM,digito la...

..da palenque al quintana roo

..da Palenque al Quintana Roo

30 settembre, giovedì : Palenque – Villahermosa – Cancun – Playa del Carmen Sveglia presto anche oggi. Vogliamo essere alle rovine...

mexico sun&rain forever!

Mexico sun&rain forever!

Hola! Il mio viaggio parte il 5/10/04 da milano con la mia ragazza Mandy con volo MILANO/ROMA/CANCUN( consiglio non viaggiate in economy...

messico e nuvole 3

Messico e nuvole 3

Dopo molto pensare,sognare ed organizzare (siti come il vostro + quelli di offerte alberghiere ecc + lonely planet) partiamo da Torino...

maya, mare e tequila

Maya, mare e tequila

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito, cercheró di esservi utile, ma se volete potete scrivermi all'email che...

caraibi messicani

Caraibi Messicani

Con una offerta da prendere "al volo" ... iniziano i preparativi per il viaggio dell'anno ... il Messico ... luogo sognato a lungo e che...

mahahual costa maya mexico

Mahahual Costa Maya Mexico

Cari Amici, il nostro itinerario e vecchio di almeno 3 anni... Siamo in quattro: Andrea e Arianna, Marco e Mimmo. Scoprendo come tanti di...

scimmie, tequila e magia

Scimmie, tequila e magia

CANCUN – MERIDA – CAMPECHE – PALENQUE – FLORES (GUATEMALA) – SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS – TULUM – BOCA PAILA (MAR DEL...

hola amigo yucatan 2003

“Hola Amigo” Yucatan 2003

Dopo aver trascorso le vacanze dell’ultima estate nella fredda (neanche poi così tanto) Islanda, a gennaio del 2003 con la mia ragazza...

mexico - primo approccio

Mexico – primo approccio

L'Iberia ha venduto i nostri posti prenotati 6 mesi prima. La soluzione è stata : Venezia - Londra , Londra - Dallas , Dallas Città del...

ola mexico !

Ola mexico !

•15 Agosto Venezia – Francoforte – Città del Messico Il primo impatto con il Messico lo abbiamo avuto all’aeroporto. 45U$ chiesti...

la nostra avventura in messico
P T

La nostra avventura in Messico

La nostra avventura in Messico inizia all’aeroporto di Torino il 25/7/2003; soggetti coinvolti nell’avventura il mio caro amico Mario...

la sardegna a 1.000 euri da roma

La Sardegna a 1.000 Euri da Roma

Ed eccolo qua il Messico! Una spianata assolatissima, piena di pullman e taxi, piena di gente che ti viene in contro, che passa e che va....

messico e guatemala da vivere

Messico e guatemala da vivere

MEXICO e GUATEMALA DA VIVERE Ecco il diario degli indimenticabili 24 giorni trascorsi on the road in Mexico e Guatemala da me e Fede tra il...

viaggio di nozze a tappe libere!

Viaggio di nozze a tappe libere!

Roma,1 marzo 2003 , inizia il nostro viaggio di nozze a tappe libere, decise preventivamente da noi tramite il cts... Durata del viaggio...

messico fai da te

Messico fai da te

Ciao a tutti!!! Sono Mirko, ma parlo anche a nome di Monica (la mia morosa) e David (mio compagno di altre avventure).22 sept. CITTA' DEL...