Playa del Carmen: consigli e itinerari di viaggio

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

messico, un sogno diventato realtà

Messico, un sogno diventato realtà

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

fantastico messico 2

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

turistipercaso.it

Messico e Nuvole… ma pensa un po’!

Anche questa estate non ci smentiamo: ci riduciamo ad una settimana dall’inizio delle ferie per scegliere la meta dell’immancabile...

scoprendo il chiapas e lo yucatan

Scoprendo il Chiapas e lo Yucatan

Ciao a tutti, siamo Rosy e Gigi e quest’anno abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, che era quello di sposarci! L’altro nostro...

messico, amore a prima vista 2

Messico, amore a prima vista 2

Il Messico, una regione che ha sempre un fascino su qualsiasi turista, poiché si pensa sempre ai Maya e agli Aztechi, al cacao e ai rimedi...

riviera maya: relax, natura e cultura

Riviera Maya: relax, natura e cultura

Giorno 1 Arrivati all'aereoporto a Cancun, via L'Avana, ci sottoponiamo alla lunga (ed eccessivamente zelante) trafila burocratica e del...

l'autentico messico

L’autentico Messico

Ciao a tutti! Anch’io volevo condividere con voi il nostro viaggio in Messico... visto che è stato così sorprendente ho voglia di...

viaggio in messico 3

Viaggio in Messico 3

Domenica 3 Marzo Madrid- Cancun Parto da Madrid in orario alle 14. L’aereo è della Pullmatur, una compagnia che organizza charter a...

hasta la vista messico

Hasta la vista Messico

Ciao a tutti! In questo diario cercherò di raccontarvi nel dettaglio la nostra vacanza in Messico e su come organizzare tutto! In un...

l'autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del messico

L’autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del Messico

Volo Air France in partenza da Trieste via Roma e Parigi per la Città del Messico. In tutto sono state 19 ore di viaggio, ma non si poteva...

agosto nello yucatan

Agosto nello Yucatan

A gennaio abbiamo cominciato a programmare le nostre vacanze estive. Fra le varie idee cercando su Internet decidiamo di andare in Messico....

messico, un luogo dove tornare

Messico, un luogo dove tornare

Ciao a tutti siamo una coppia e volevamo una vacanza sicura, ma emozionante. Non sapevamo ancora quale destinazione scegliere, anche se il...

da città del messico ai caraibi ida y vuelta

Da Città del Messico ai Caraibi ida y vuelta

Viaggio fantastico! Da Città del Messico ai Caraibi con tappa sul Pacifico… Volo prenotato a febbraio su Volagratis.it, andata Milano...

messico indimenticabile

Messico indimenticabile

Dopo tanti mesi di organizzazione, essendo un gruppo di amici formato da 3 coppie, siamo riusciti ad avere le ferie tutti e 6 nello stesso...

natale a new york e capodanno in messico

Natale a New York e capodanno in Messico

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi in breve il mio viaggio di nozze, abbiamo prenotato tutto tramite la nostra agenzia viaggi di fiducia: 6...

messico, consigli di viaggio

Messico, consigli di viaggio

Chichen Itza: è il più importante e meglio conservato sito archeologico dello Yucatan, nonché una delle 7 meraviglie del mondo, perciò...

messico... playa del carmen 2

Messico… Playa del Carmen 2

22.01.2012 Finalmente si parte... destinazione Playa del Carmen nello Stato di Quintana Roo in Messico. Il volo della Neos è partito...

messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza di viaggio in Perù l’anno passato - unendo alla scoperta dei luoghi più belli e...