Guida Phoenix

Indirizzo: 2 N Central Ave, Phoenix, Arizona 85003, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Arizona Route 77

Da Phoenix a Yellowstone, il grande Ovest e alcune delle sue più affascinanti meraviglie

Le strade percorse, spesso in splendida solitudine e attraverso panorami sconfinati e limpidissimi cieli azzurri, costituiranno parte...

Arizona e California on the road

Abbiamo scelto di non seguire il classico giro dei parchi che viene proposto in tutte le salse, ma di concentrarci sull’Arizona in...

Bryce Canyon

Un grande viaggio in un grande Paese: gli USA

Un grande viaggio in un grande Paese Questo resoconto riguarda un viaggio, da sempre sognato, negli Stati Uniti: poiché è veramente un...

Monument Valley

California e Parchi: consigli, informazioni pratiche e indirizzi utili

Finalmente la California! Erano anni che sognavamo di andarci, ma per vari motivi abbiamo sempre rimandato. Con questo diario vorrei...

death valley

Viaggio di nozze nei parchi Usa

Siamo partiti il 27/05/2012 da Verona con il volo delle 7.45 su Parigi e poi da lì San Francisco dove siamo arrivati nel primo pomeriggio,...

On the road da sogno tra parchi nazionali e oceano nell’ovest Usa

Consigli di viaggio 1. E’ un viaggio bellissimo, ma molto impegnativo, ed è molto importante la fase di preparazione. Per questo è...