Guida Phnom Penh

Indirizzo: 251 8th St, Oakland, California 94607, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Tour della Cambogia e 3 giorni a Hong Kong

Eccoci qua al nostro quinto viaggio fai da te... tour della Cambogia e al finale 3 giorni a Hong Kong. Siamo partiti il 29 dicembre da...

Vietnam e Cambogia risalendo il Mekong, con salto finale al mare in Thailandia

Nel diario "Finalmente è Vietnam" che avevo pubblicato un anno fa, concludevo ipotizzando un nuovo percorso di viaggio, che è poi...

Foto 24 Kamala beach

Viaggio in solitaria nel Sud-Est asiatico

Il mio viaggio parte da Luang Prabang per poi scendere sempre più a sud e sempre più al caldo. Ho deciso in questo primo viaggio nel...

h47

Alla scoperta di Laos e Cambogia

Il 22 gennaio 2016 partiamo per un lungo periodo di vacanza con 4 amici ; voliamo con Emirates da Roma via Dubai e Bangkok per Luang...

Tramonto all'Angkor Wat

Tra Cambogia e Bangkok

La seguente guida vuole essere un riassunto delle nostre esperienze in questo viaggio fantastico. Come ribadiamo sempre nei nostri...

IL SORRISO ADDOSSO - CAMBOGIA

Il sorriso addosso: Cambogia

Cambogia, di nuovo, 11 anni dopo. Tutto ruota attorno alla mia voglia di vedere il Preah Vihear Prasat, il controverso sito archeologico...